Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Emily Ratajkowski nei guai, la rivoluzione di Meghan Markle

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Emily Ratajkowski nei guai, della rivoluzione di Meghan Markle, del gesto d’amore di Ambra Lombardo per Kikò Nalli e della vendetta di Giulia De Lellis 

EMILY RATAJKOWSKI: La modella e l’influencer Kendall Jenner sono state citate in giudizio per il flop del festival Fyre dal curatore fallimentare dello Stato di New York. Entrambe testimonial dell’evento, avevano ricevuto cifre da capogiro per girare un video promozionale e pare che ora i creditori vogliano rientrare di parte della cifra. 

Emily Ratajkowski nuda contro Trump [FOTO]

MEGHAN MARKLE: Staff quasi tutto al femminile per Harry e la bella moglie. Nelle ultime settimane i coniugi hanno messo a punto un team decisamente al femminile, come non si era mai visto tra i Windsor. A svelare i nomi è il “Times”, che parla di una nuova responsabile della comunicazione e dell’arrivo nello staff di Fiona Mcilwham, ex ambasciatrice in Albania, e ora segretaria privata della coppia. 

 

KIKò NALLI: La bella Ambra Lombardo ha fatto breccia anche nel cuore dei figli di Kikò: “Ambra ha messo i miei figli al primo posto sin da subito. Anche perché lei è professoressa di lettere perciò ci sa fare con i ragazzi. Anzi, le dirò che ultimamente erano anni che non andavo alle giostre e invece lei ha preso i miei figli, quelli più piccoli, e ha fatto divertire pure me”, ha raccontato il celebre hair stylist al settimanale “Lei”.

 

GIULIA DE LELLIS: Il suo libro “Le corna stanno bene su tutto” è già un successo editoriale, prima ancora di essere pubblicato. Qualche indiscrezione sul contenuto, però, circola già. In particolar modo come ha reagito la ex corteggiatrice quando è venuta a sapere che il suo ex Andrea Damante la tradiva: “Vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola,adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”. 

Pulsante per tornare all'inizio