Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Attore americano rimane gravemente ferito dopo un incidente stradale: ecco di chi si tratta

Un terribile incidente stradale ha colpito un attore americano. Comico e conduttore di successo l’uomo è rimasto gravemente ferito dopo lo scontro. Si tratta di Kevin Hart, che in seguito allo schianto sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale a causa delle ferite riportate alla schiena. L’auto a bordo della quale viaggiava l’attore, è finita fuori strada, infrangendo una recinzione posta ai margini della carreggiata.

Le condizioni dell’attore americano vittima dell’incidente sono ancora incerte, tuttavia dalle prime informazioni sembrerebbe che Hart, sia rimasto gravemente ferito alla schiena. L’incidente è avvenuto durante la notte,  sulla Mulholland Highway presso Malibu Hills, in California.

Lo scontro e gli altri passeggeri

Secondo quanto riferito dalla Polizia che avrebbe fatto i primi rilevamenti a seguito dello schianto, a bordo dell’auto erano tre i passeggeri, rimasti coinvolti nell’incindente. Kevin Hart e il conducente entrambi con ferite alla schiena, mentre la terza persona, Rebecca Broxterman, rimasta praticamente illesa, tanto che per lei non sono state necessarie cure mediche. Le forze dell’ordine, dalla prima ricostruzione, informano che l’automobile, sulla quale si trovava l’attore americano, sarebbe finita fuori strada in seguito a una brusca sterzata. Pare che l’impatto sia stato dovuto al fatto che la macchina, dopo avere superato la recinzione posta ai margini della carreggiata, sarebbe finita in un fosso.

Le condizioni dell’attore americano

Sempre secondo quanto riferito dalla Polizia, Kevin Hart avrebbe lasciato il veicolo sulle sue gambe. Tuttavia pare che dopo le prime cure effettuate all’interno dell’abitazione dell’attore americano, sia risultato necessario condurre l’uomo in ospedale. Le ferite alla schiena sembrano piuttosto gravi, anche se al momento dall’entourage dell’attore non sono arrivati commenti all’incidente. Pare che l’auto fosse di proprietà di Kevin, che si era regalato la Plymouth Barracuda (completamente distrutta) per il suo quarantesimo compleanno. 

Chi è l’attore americano Kevin Hart

Kevin Hart è un attore americano e comico di teatro. Tra le sue performance, lo ricordiamo in pellicole come: Paper Soldiers, Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, …e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4. Nel 2010 col suo spettacolo teatrale Seriously Funny ha avuto grandissimo successo, ottenendo spesso il tutto esaurito.

Le accuse di omofobia

 Verso la fine del 2018 l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences aveva annunciato di averlo scelto per condurre la cerimonia di assegnazione degli Oscar del 24 febbraio 2019. Tuttavia però, la notizia non venne accolta con molto entusiasmo, in special modo per il fatto che tra il 2009 e il 2011, l’attore era stato accusato di aver espresso alcune dichiarazioni omofobe sui social. Dopo le proteste, Hart aveva pubblicato dei video, in cui smentiva il carattere omofobo e si scusava. Tuttavia le proteste non si sono attenuate e nel 2018, Kevin Hart, si è trovato costretto a dover rinunciare alla conduzione degli Oscar. 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio