Anbeta Toromani cosa fa oggi dopo la lite con Maria De Filippi [FOTO]
Era l’anno 2002/2003, la nostra memoria deve fare un excursus di quindici anni quando, uno dei programmi televisivi di Maria De Filippi si chiamava ancora “Saranno famosi”. In quella edizioni molti alunni del programma iniziarono la propria carriera, come la ballerina che si classificò seconda. Stiamo parlando di Anbeta Toromani, classe ’79 di origini albanesi. Si presentò fra le mura di Cinecittà timida e silenziosa ma con un gran talento. Riuscì a farsi notare per le sue doti da ballerina classica senza mai abbassare la guardia. Determinata ad imparare e temeraria nel diventare qualcuno di importante.
Photo Credits: Instagram
Un prima e un dopo della ballerina classica Anbeta Toromani che la rappresenta come, una ragazza introversa durante il ruolo da allieva di “Saranno Famosi” a donna mora, determinata e dicono anche molto pignola. Rimase nel programma anche dopo il suo secondo posto, superato di poco dalla cantante Giulia Ottonello che vinse il programma. Dopo qualche anno però, i rapporti con la conduttrice Maria De Filippi presero un’altra direzione raffreddandosi non poco. Si vociferava infatti che in una puntata, la ballerina Anbeta rimproverò la conduttrice per aver assunto un atteggiamento severo nei confronti dei suoi allievi. Ciò generò una frattura anche se dopo tre anni ritornò ad “Amici” in veste di giudice prima per poi essere la tutor durante il serale.
Photo Credits: Facebook
L’ amore per il teatro [FOTO]
Oggi Anbeta è una ballerina classica molto conosciuta in Teatro. Il suo amore e la sua passione si concretizzano sul quel palco che non ha telecamere puntate per la diretta, ma un vasto pubblico appassionato. La ballerina non rinnega assolutamente nulla, neanche gli anni trascorsi in Tv. Uscita dalle scene televisive, il suo ruolo continua a macinare passione e talento, intensificato dall’impegno che la danza classica porta.
Il ballo col tempo portò anche l’amore perché si, Anbeta Toromani si innamora proprio stando sulle punte e danzando durante lo spettacolo “Romeo e Giuliatta” fra le braccia di Alessandro Macario, ballerino professionista anche lui.
Photo Credits: Instagram
Photo Credits: Instagram