Giulia De Lellis bollente a Venezia: la scollatura è vertiginosa [FOTO]
Giulia De Lellis: anche l’influencer è sbarcata a Venezia
Giulia De Lellis è arrivata al Lido di Venezia, in occasione della Mostra del Cinema. Questa partecipazione, per il secondo anno di fila, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Miss De Lellis, accompagnata dal suo fidanzato Andrea Iannone, non è di certo un personaggio operante nel mondo del cinema. Come d’altronde non lo sono tutte le influencer del web e gli avanzi di vari programmi tv degli ultimi anni. Ma comunque queste persone vengono addirittura invitati a sfilare sul red carpet o a prendere parte ai vari eventi organizzati al Lido. Giulia De Lellis ha fatto il suo arrivo in laguna, con fidanzato al seguito ed entrambi con un look scenografico. Ed è un modo più forbito per dire particolare, eccentrico ed esagerato (forse).
Il look eccentrico della coppia
Lui con dei pantaloni neri e una camicia scura e scollata, su cui campeggiano delle tigri bianche. E con dei particolari polsini blu e rossi, che di certo non passavano inosservati. Giulia De Lellis, con aria da diva, aveva un vestito decisamente adatto alla sua sinuosa fisicità. Uno stile rock, giovanile è molto aggressivo quello della bellissima romana, dalla prorompente bellezza mediterranea. Si è presentata a Venezia con un abito a fondo marrone, con una fantasia animalier bianca e nera. Ai piedi dei sandali neri davvero minimali e gli occhiali da sole abbinati alla fantasia del vestito.
Giulia De Lellis: la scollatura è vertiginosa e… social!
Giulia De Lellis ha puntato tutto sulla sensualità. Infatti il semplice vestito ha però una scollatura davvero molto profonda, che lascia intravedere la morbidezza e l’abbondanza del suo seno. Lei non lo nasconde, anzi, su Instagram si mostra fiera e sexy accanto al pilota, dal quale sembra davvero inseparabile. E voi cosa ne pensate del suo look?