Francesco+Totti%2C+esordisce+come+attore%2C+ma+qualcosa+va+storto.+Ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/09/01/francesco-totti-diventa-attore-qualcosa-va-storto-ecco-cosa-succede/amp/

Francesco Totti, esordisce come attore, ma qualcosa va storto. Ecco cosa è successo

Problemi per Francesco Totti. Il calciatore esordisce come attore, ma dietro le quinte qualcosa va storto. Ecco cosa è successo all’ex capitano dell’AS Roma. Il marito di Ilary Blasi, dopo aver deciso di abbandonare definitivamente la carriera da attaccante e il mondo del calcio in generale, ha deciso di prendere una nuova strada: quella della recitazione. Tuttavia pare che per ‘Il Capitano’, ci sia stata qualche difficoltà da sostenere, prima di entrare in scena.

Prima di iniziare la sua nuova avventura accanto alla moglie Ilary Blasi, l’ex capitano della AS Roma fa le prove di recitazione, prendendo parte ad uno spot diretto dal registra Paolo Genovese. A breve infatti Francesco Totti e la celebre presentatrice del Grande Fratello Vip, interpreteranno Casa Totti, una simpatica sit-com ispirata a Raimondo Vianello, Sandra Mondaini e la loro Casa Vianello. Tuttavia prima della fiction ufficiale, il calciatore, fa qualche prova in Tv, ma dietro le quinte succede qualcosa che lo mette in difficoltà.  

Problemi sul set per Francesco Totti

Da qualche mese, Francesco Totti è diventato testimonial di un noto detersivo. Ma come riportato da Vanity Fair, in un video del backstage viene mostrata una scena dello spot, che dimostra come l’ex calciatore abbia avuto qualche problema dietro le quinte. Nel dettaglio, Totti deve lanciare le camicie in lavatrice, ma al momento del ciak dimentica la sua battuta. Tra le risate di tutti afferma: “Me so’ scordato“. Ma la spontaneità dell’ex capitano dell’AS Roma, conquista tutti. Il regista è pronto a dare un’altra possibilità al novello attore, che dopo qualche risata, ci riprova e questa volta ricorda la sua battuta. 

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo? 

Sembra proprio che la coppia sia pronta a fare il grande passo. Entrambi sono infatti molto spontanei e molto divertenti davanti alle telecamere, ancora di più quando sono insieme. La loro affinità di coppia, poi, ormai è ben collaudata e potrebbe rivelarsi la giusta chiave per il successo. Ma quando andrà in onda la loro sitcom? Stando a quanto riportato da “Chi”, la coppia avrebbe iniziato a girare le prime due puntate pilota della serie, motivo che li avrebbe spinti a svelare di più della loro vita privata sui social. La coppia, infatti, seppur paparazzatissima, ha sempre cercato di mantenere un profilo basso e di condividere meno dettagli possibili. 

Cosa dobbiamo aspettarci da “Casa Totti”? 

Nella sitcom non mancheranno amici, risate e gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary, avvenuto qualche giorno fa), ma ci sarà anche spazio per momenti di riflessione. E “Chi” ha già rivelato chi saranno i primi ospiti d’onore di “Casa Totti”. Si tratta di Teo Mammuccari e di Emma Marrone, cantante amatissima dai figli della coppia. Ancora top secret la data della messa in onda, ma la voglia di lanciare la serie è ormai tantissima. 

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, cuore a pezzi: il suo dolore su Instagram [FOTO]

Exit mobile version