Venezia 76: è qui che si conclude la “stagione dei bikini”, con un’instancabile passerella di bellezze e nomi vip. Il requisito necessario non è certo quello di far cinema: passare dal lido, durante il Festival, è quasi un obbligo per chi vive all’insegna della popolarità.
Perciò come poteva mancare la meravigliosa Melissa Satta? Ieri sera la showgirl, recentemente tornata insieme a Kevin Prince Boateng, ha calcato il famoso red carpet sotto i flash dei fotografi. E la scelta del look è stata decisamente bollente…
Melissa Satta in reggiseno sul red carpet
Melissa Satta ha fatto il suo ingresso a Venezia 76 con un look veramente audace, firmato Manila Grace. Tacchi a spillo e tailleur nero dal taglio maschile, aperto su un reggiseno color carne che lasciava davvero poco all’immaginazione. Sotto la giacca? Nulla, eccetto una meravigliosa abbronzatura perfetta per il suo corpo tonico e definito.
Spettatori e web si sono divisi su una scelta tanto azzardata: grande eleganza o caduta di stile? Secondo molti fan Melissa era stupenda, ma un look come questo ha penalizzato la sua bellezza: “Sei così bella, potresti indossare qualcosa cosa ma così hai trovato il modo di spegnerti!” scrive una ragazza; “Reggiseno color carne… poco fine ed elegante per te!”. L’entusiasmo, però, come sempre schiaccia qualsiasi parere negativo: “Non hai rivali Melissa, sei pazzesca!”
Photo credits Instagram
Melissa Satta, è sempre amore con Boateng
Per Melissa Satta questa è una bellissima estate, nel segno dell’amore e della famiglia. La ex velina mora, infatti, è tornata insieme al compagno storico, il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto il piccolo Maddox Prince. Dopo mesi di indiscrezioni, infatti, i due sono tornati a fare coppia fissa, per la felicità dei loro fan che non si rassegnavano a una separazione definitiva.
Il ritorno di fiamma è stato costellato da tante piccole accortezze romantiche: prima un appuntamento di sera, solo loro due, poi Melissa che si lascia ritrarre con un mazzo enorme di rose rosse, infine la paparazzata in barca che li coglie nell’atto di scambiarsi un romantico bacio. Il loro amore è tornato a splendere alla luce del sole e i motivi che li avevano portati a separarsi sembrano definitivamente archiviati. Negli ultimi giorni, poi, la ex velina ha pubblicato numerose foto di famiglia: non c’è che dire, lei e Kevin sembrano più affiatati che mai.
LEGGI ANCHE: Elodie atomica incanta il Red Carpet, ma sbaglia vestito [FOTO]