E’ notizia di pochi giorni fa la maniera in cui Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso appena diciottenne, sia finita al centro del mirino di una serie di hater social. Alla base dei disprezzo e degli insulti rivolti alla ragazzina negli scorsi giorni, ci sarebbe un presunto abuso di chirurgia plastica in giovanissima età da parte sua; quanto basta per scatenare la voglia di fango da parte di una piccola cerchia di provocatori. “Vai a giocare con le bambole invece di concerti così, tu e tua madre dovreste vergognarvi“; “Stai diventando come tua madre, rifatta e mezza scema“; solo alcuni dei tanti.
A prendere le difese della ragazzina è infine intervenuta la madre della stessa, quella Loredana Lecciso più volte tirata in ballo nel corso dei numerosi messaggi di odio. Intervenuta a Lei, la signora Carrisi ha detto la sua sul fenomeno, ovviamente provando a ridimensionare il fenomeno e prendendo le difese della figlia. “Si tratta di una piccola percentuale di persone, per fortuna“, ha spiegato riferendosi ai famosi hater di Instagram. “Non per fortuna nostra, sia chiaro. Per loro stessi. A me fanno tanta tristezza, non certo rabbia. Un soggetto che scrive parole simile, per lo più scritte da un maggiorenne e rivolte a una minorenne. Credo che c’entri dell’insoddisfazione personale“.
Nulla di tutto ciò sembra però toccare nel profondo Jasmine, come spiega Loredana Lecciso. “Grazie a Dio è molto brava nel valutare e comprendere la natura di questi attacchi“, motiva la madre della ragazza. “Lei è divenuta capace di ponderare i vari messaggi che le arrivano senza farne un dramma. Sa identificare chi vuole colpirla, e non ne fa un problema“. Nulla di preoccupante dunque, a conferma di come spesso sia i giovanissimi i più bravi a rapportarsi con questo tipo di fenomeni figli della comunicazione online.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More