Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini esagerata in costume, lato b in vista e sguardo felino: fan in delirio [FOTO]

Quando si parla di Elettra Lamborghini, si sa, le provocazioni non sono mai abbastanza. La parola “osare” fa sicuramente parte del vocabolario della bella ereditiera, che ormai sembra aver trovato la sua strada nella musica (vedi alla voce “Pem Pem”, tormentone tra i più suonati della scorsa estate). Tra un impegno di lavoro e l’altro (tra le altre cose è reduce dall’avventura televisiva di “The Voice of Italy”), la nostra “twerking queen”, come ama definirsi su Instagram, trova anche il tempo per un po’ di relax.

Sdraiata sul divano, Elettra coccola il suo gatto e si mostra in tutta la sua esplosività. Il costume nero, decisamente scollato sui lati, lascia intravedere il suo lato b mozzafiato, su cui la Lamborghini ha tatuato un motivo leopardato. A completare il quadro il suo sguardo felino. Non c’è più alcun dubbio: Elettra sa come lasciare di stucco i propri fan, anche in una versione più casalinga.  

Elettra Lamborghini esagerata in costume, lato b in vista e sguardo felino [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Elettra Lamborghini e Andrea Damante, cosa bolle in pentola?

Ai fan di Andrea Damante, il bel deejay ex “Uomini e Donne”, e di Elettra Lamborghini non sarà sfuggita una foto dei loro beniamini insieme. Cosa bolle in pentola? Un flirt estivo, una collaborazione? Al momento è tutto top secret. A pubblicare lo scatto, fatto a Lignano Sabbiadoro, è l’ex tronista di Canale 5 che scrive nella didascalia “With a Tiger striped Lamborghini” (con una Tigre a strisce Lamborghini), facendo ovviamente riferimento agli eccentrici pantaloni indossati dalla ragazza. Di più non è dato sapere in questo momento ma i fan, vedendoli insieme, sono impazziti per la curiosità. D’altronde sono entrambi molto conosciuti nell’ambito della dance, quindi viene spontaneo pensare a un progetto lavorativo insieme, magari una canzone tutta da ballare per la prossima estate. 

Photo Credits: Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio