Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Giampiero Galeazzi? Chi è la telegiornalista

Forse non tutti sanno che il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi ha una splendida figlia che ha seguito le sue orme. Si chiama Susanna ed è un volto noto.

Chi è Susanna Galeazzi figlia di Giampiero

Classe 1978, la bella Susanna è una telegiornalista. Lavora a Mediaset nella redazione di Verissimo ed è un volto del Tg5. Nel 2012 ha incontrati il suo compagno, il biotecnologo Mattia Mirabella, con il quale ha avuto una bimba, la piccola Greta che oggi ha 3 anni.

Come sta Giampiero Galeazzi

Lo scorso dicembre il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi è stato ospite di Domenica In, la trasmissione condotta dalla sua grande amica Mara Venier. Il 72enne, costretto ad una sedie a rotelle, ha parlato delle sua carriera e della sua vita privata, dando vita ad un momento davvero toccante: “Sono contento di tutto quello che ho fatto nella mia vita, ora mi manca di fare bene gli ultimi 500 metri“, ha detto durante l’intervista rilasciata ad una commossa padrona di casa. I due sono legatissimi ed hanno condiviso molte esperienze lavorative insieme.

Dopo la sua apparizione in molti hanno ipotizzato che il giornalista fosse affetto da morbo di Parkinson. Una notizia che ha successivamente smentito attraverso il suo account personale: “E’ stato un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle. Sui social mi hanno già fatto il funerale ma io sono ancora vivo, eh. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavi e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina. on ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”.

https://www.instagram.com/p/BxmkJJbopOL/

 

Pulsante per tornare all'inizio