Chicche di Velvet

Sapete che Tina Cipollari ha un fratello che le somiglia molto? Ecco chi è

Amata, odiata, criticata, osannata, Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini è Donne, è sicuramente un personaggio che divide, ma che non smette, ormai da anni, di essere costantemente sulla cresta dell’onda. Il suo carattere fumantino, il suo essere decisamente sopra le righe e senza peli sulla lingua, fanno di lei uno dei personaggi della tv più discussi. Di lei si conosce praticamente tutto, dalla sua vita privata ai dettagli della sua inarrestabile carriera lavorativa, ma forse in molti non sanno che la vamp più amata di Italia ha un fratello.

 

Chi è Giuliano, il fratello di Tina Cipollari

Si chiama Giuliano, ha 64 anni e il suo volto non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. L’uomo è infatti apparso poco tempo fa in una puntata del trono over di Uomini e Donne. Tina aveva infatti organizzato uno scherzo alla sua acerrima nemica televisiva Angela Iorio, facendole credere che lui fosse un suo nuovo, ma soprattutto ricco corteggiatore. I due hanno un ottimo rapporto, divenuto ancora più forte dopo la morte del padre, arrivata nel 2015 a 98 anni.

 

 

Chi è la sorella di Tina Cipollari

La sorella di Tina Cipollari si chiama Annarita e recentemente è balzata agli onori del gossip per aver messo in guardia il suo ex cognato Kikò dalla sua nuova fiamma Ambra Lombardo, la professoressa sicula con la quale ha intrapreso una storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello. Classe 1957, Annarita Cipollari è nata a Viterbo ed ha un matrimonio naufragato alle spalle. Su di lei non circolano molte notizie e pare che il rapporto con l’opinionista di Uomini e Donne non sia proprio idilliaco. Le due si sono anche scontrate pubblicamente:

“Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che ha questo punto potrei anche pensare male… piantala. Me ne hai fatte di tutti i colori e questa rivalità con me è durata fino al periodo dell’adolescenza, quando con la maturità mi hai accettato. Poi, per fortuna, i rapporti sono migliorati. O meglio, pensavo che fossero migliorati”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio