Che+fine+ha+fatto+Ramona+Badescu%3F+Cosa+fa+l%26%238217%3Bex+showgirl+del+Bagaglino+per+mantenersi%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/30/ramona-badescu-cosa-fa-lex-showgirl-del-bagaglino-foto/amp/

Che fine ha fatto Ramona Badescu? Cosa fa l’ex showgirl del Bagaglino per mantenersi? [FOTO]

Capelli lunghi e neri, fisico sinuoso, labbra carnose e sguardo ammiccante: negli anni 90 Ramona Badescu ha fatto impazzire milioni di italiani. Impossibile non ricordarla nel ruolo di primadonna del Bagaglino con lo spettacolo Marameo, insieme alle sue colleghe Pamela Prati, Giulia Montanarini e Angela Melillo! Eppure oggi la showgirl, dopo una carriera in salita ha fatto perdere le sue tracce

Ramona Badescu non è solo bella, proviene da un’ottima famiglia romena; arrivata in Italia con una laurea in economia e commercio, ha iniziato la sua carriera televisiva avendo molto successo. Sempre in quegli anni, l’ex Miss Romania si è anche innamorata, sposando un avvocato romano e diventando a tutti gli effetti cittadina italiana.

Photo Credits: Facebook

Gli ultimi anni in Italia dopo il successo del varietà

Ramona ci riprova e partecipa a varie fiction di successo come La Piovra 8, Incantesimo 2 e Un medico in famiglia. Nel 2005 invece prova la strada dei Reality Show partecipando a “La Fattoria” condotto da Barbara D’Urso. Anche qui sembra che Ramona non risalti fra i molti concorrenti e così tenta la strada del teatro. Calca nuovamente i palcoscenici teatrali con diversi spettacoli, tra cui “Le magie del Moulin Rouge con Nathalie Caldonazzo.

Ma che fine ha fatto? [FOTO]

Ramona, dopo la parentesi politica romana ai tempi di Alemanno, decide di andare in Romania dove è tornata ad essere molto popolare nella tv locale. Ha condotto diversi programmi per Antena 1 come: Serviţi va rog (2009), Duminica în familie (2013-2014), e Poftiți pe la noi (2015).

Ma oggi Ramona Badescu che fine ha fatto?
Della sua vita privata non si sa molto, la showgirl preferisce tenerla lontana dai riflettori; anche il suo profilo Facebook risulta essere aggiornato al lontano marzo 2018 mentre su Instagram nessun profilo. Ecco una delle ultime foto postate, nella quale Ramona sembra sempre in perfetta forma e bellissima, nonostante gli anni siano passati anche per lei.

Photo Credits: Facebook

Ad oggi sembra che Ramona Badescu abbia aperto una linea di moda tutta sua chiamandola proprio “Ramona Badescu Exclusive”. Per il momento, nonostante una proposta dichiarata a Dagospia  per un ruolo nel film di Paolo Sorrentino, la bella romena non sembra voler tornare in Italia, piuttosto sembra voler rimanere lontano dai riflettori nella sua bella terra natale.

 

 

Exit mobile version