Matteo Salvini single? Perché Francesca Verdini l’ha lasciato
Possiamo dirlo: non è un gran momento per Matteo Salvini. Mentre sembra che l’ascesa della Lega si stia arrestando (nell’ultimo mese sarebbe scesa nelle intenzioni di voto dei cittadini di ben 5 punti percentuali) intanto il gossip impazzisce attorno alla sua relazione con la nuova fidanzata.
Mano nella mano, sorrisi e anche qualche tenerezza: Matteo Salvini e la bella Francesca Verdini sono stati la coppia più discussa e affiatata degli ultimi tempi. Ma come è noto, questo è un periodo di disincanto per il leader della Lega, e nelle ultime ore i rumors stanno gridando alla rottura: sembrerebbe che sia stata proprio la Verdini a “mollarlo”.
Motivi scottanti dietro la rottura?
Niente di ufficiale, per ora. Né una conferma né una smentita da parte della (ex?) coppia. Matteo e Francesca mantengono un profilo basso e perfino sui loro social regna il silenzio stampa. Ad accendere la miccia del gossip, però, è stato un dettaglio scottante: è improvvisamente spuntata fuori un’amicizia “curiosa” tra la Verdini e un ex tentatore di Temptation Island.
Rodolfo Salemi – questo il nome del ragazzo ipoteticamente coinvolto – sarebbe legato a Francesca da una profonda amicizia. Un’amicizia condita da un pizzico di malizia: Rodolfo, infatti, ha ammesso di provare una particolare attrazione per lei, lasciando forse intendere che l’intesa e la chimica siano corrisposte.
Un particolare innocuo oppure il principio di una bella bomba gossip? Come sempre, quando si tratta di affari di cuore è difficile credere alle coincidenze…