Gossip News: Chiara Ferragni “madre inadeguata”, tra Soleil e Jeremias è finita per sempre?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle confessioni toccanti di Chiara Ferragni, della rottura tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, dei nuovi tronisti ufficiali di Uomini e Donne, ma anche del prossimo progetto di Stefano e Belén.

CHIARA FERRAGNI: 17 milioni di followers su Instagram hanno un bel peso, soprattutto quando tutti in coro iniziano ad avanzare critiche. Chiara Ferragni lo sa bene, come sa di essere diventata un bersaglio facile da quando è mamma del piccolo Leone. L’influencer, però, ha sempre fatto della sincerità uno dei suoi punti di forza e, anche stavolta, ha scelto di confessare quello che prova: “Mi sento spesso una madre inadeguata. Succede di continuo, ormai l’ho imparato” ha ammesso Chiara durante un’intervista per il settimanale Grazia. “Da una parte, sul lavoro, mi considero adulta, professionista. Dall’altra, sul personale, una bambina precoce. […] . Le conseguenze ai commenti negativi possono essere devastanti, non solo per l’autostima. Un tempo il giudizio era della scuola, del paese. Ora è del mondo”.

Loading...
Загрузка...

SOLEIL E JEREMIAS: La fine della relazione non è stata confermata né smentita dai due diretti interessati, ma il linguaggio social parla chiaro. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non appaiono più, non si mostrano più, non ostentano vacanze di lusso né servizi fotografici in coppia. E nell’alfabeto Instagram vuol dire solo una cosa: rottura. La Sorge, che ha provato a proteggersi dalle domande dei fan rispondendo piccata, è stata subito aggredita da una pioggia di commenti negativi: “Cara Soleil, è il piccolo prezzo da pagare quando si vive postando la propria vita. Soprattutto perché quando tutto va bene non risparmi nessun dettaglio sbandierando un amore fiabesco. E poi rispondi anche da saccente quando ti si chiede dove sia Jeremias visto che da un giorno all’altro sembra sparito dal globo.”

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: Dopo aver ufficializzato i nomi delle due troniste con cui ripartirà la stagione – Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi – ecco anche i nomi dei due prossimi maschietti: si tratta di Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià rimasto nel cuore del pubblico, ed Alessandro, ex tentatore di Temptation Island, divideranno le gioie e le tensioni del prossimo trono. Mentre Giulia Cavaglià fa sapere pubblicamente d’esser felice per il suo “ex”, le riprese del programma sono iniziate ieri, 29 agosto, e la prima messa in onda sarà lunedì 9 settembre.

BELEN E STEFANO: Prima l’attesissimo ritorno di fiamma, poi un’estate bollente all’insegna dell’amore e (forse) di una nuova cicogna rosa in arrivo. Belén Rodriguez e il suo Stefano De Martino non smettono di stupire. Stavolta sembrerebbe esserci un curioso progetto lavorativo in cantiere, che stuzzica molto anche la fantasia dei fan. Come svelato dalla rivista Spy, l’idea sarebbe nata da un’intuizione del direttore Rai Carlo Freccero: “Belén e Stefano vivono su Instagram. Si lasciano e si prendono, la loro sarebbe una sit-com perfetta”. E quindi, perché no? Che sit-com sia! 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...