Francesco Totti, la commozione per la scomparsa di Xana
Francesco Totti: anche per lui sono ore tragiche e di grande riflessione. Dopo l’annuncio di Luis Enrique della scomparsa della piccola Xana, a causa di un tumore, il mondo dello sport (e non solo) è sotto shock. La piccolina era la figlia del ct spagnolo, ex allenatore della Roma, tra le altre squadre. A soli 9 anni, dopo una battaglia contro un aggressivo tumore osseo, ha chiuso gli occhi per sempre, gettando tutti nello sconforto. L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha accolto la notizia con profonda tristezza. Certamente il Pupone nazionale può bene immedesimarsi nel dolore di un padre, avendo lui tre figli.
Luis Enrique aveva lasciato il lavoro per la sua bambina
Mister Enrique aveva lasciato l’incarico di ct, per dedicarsi totalmente alla sua bambina che, nonostante le cure e l’affetto della sua famiglia, non ce l’ha fatta. Il dolore è immenso, ma grande è anche la gratitudine nei confronti dei medici dell’ospedale e di tutte le persone che hanno rispettato questi mesi difficili. Avevano chiesto rispetto e discrezione e tutti hanno capito perfettamente la delicatezza della situazione. Le parole di Luis Enrique, sui social, non lasciano spazio a nulla, se non all’immenso sconforto.
Ci mancherai moltissimo. Ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita, nella speranza che un giorno torneremo ad incontrarci. Sarai la stella che guida la nostra famiglia.
Francesco Totti è distrutto: “non ci sono parole”
Francesco Totti, con un post su Instagram ha voluto ricordare la piccola Xana. Ha condiviso una foto del suo ex mister, insieme a sua figlia. Un’immagine piena di dolcezza, affetto ed amore paterno.
Non ci sono parole… riposa in pace piccola stella
Poche parole quelle del capitano Francesco Totti, ma che lasciano trasparire un immenso dolore. Non c’è spiegazione dinanzi ad una morte così assurda ed ingiusta. Noi ci uniamo al dolore di mister Luis Enrique, nella speranza che la sua sofferenza possa essere attenuata dall’affetto che gli arriverà dal mondo.