Francesca Cipriani, il lato B bollente tanto da far resuscitare i filosofi [FOTO]
Non possono non mancare gli aggiornamenti fotografici di Francesca Cipriani che distrae il popolo nei duri giorni di ripresa lavorativa. Le sue apparizioni eclatanti mettono pepe nella monotonia di chi, utilizza il social Instagram per soddisfare le proprie curiosità. La Cipriani si conosce soprattutto per i tanti pomeriggi trascorsi nel salotto della D’Urso, facendosi inquadrare dalla telecamera mostrandosi sempre più a suo agio esaltando le sue vulcaniche rotondità. Come anticipato, Francesca Cipriani ha da poco pubblicato molti scatti bollenti ed il risultato è come sempre un’ immensa esplosione!
Citazione bollente [FOTO]
Photo Credits: Instagram
In bikini bianco, quello che risulta agli occhi dei fan sono le sue morbide curve che tracciano decisamente sfumature erotiche. Il lato B in bella mostra è uno dei tanti dettagli che la Cipriani può sfoggiare, facendo innalzare non solo i numeri dei like ma anche le temperature corporee dei suoi followers.
Nulla può distrarre dal suo lato B in evidenza, neanche la citazione correlata allo scatto, presa in prestito da uno dei più grandi filosofi e poeti del XX secolo, Friedrich Nietzsche: “𝑳𝒂 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒂̀ 𝒏𝒐𝒏 𝒉𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒔𝒑𝒂𝒍𝒍𝒆: 𝒑𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒆 𝒏’𝒆̀ 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒂!”- molto probabilmente Francesca ha colto l’essenza malinconica che il poeta voleva far intendere, ma i seguaci della Cipriani quello che vedono senza un volto è un’altra cosa…
“Stupenda amore ❤️”, “Recentemente hai pubblicato una stories sul mostrare il corpo. Non smettere di fare quello che vuoi se ti senti bene con te stessa. I valori umani vanno al di là di un corpo. ❤️”, “Foto del fondoschiena, Citazione a caso… sarà mica una frecciatina alle bimbe che ormai girano su instagram?”, “Nella vita ci vuole c**** dicevano”.