Alessia+Marcuzzi%3A+crisi+con+il+marito%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2019/08/30/alessia-marcuzzi-crisi-con-il-marito-tutta-la-verita/amp/

Alessia Marcuzzi: crisi con il marito? Tutta la verità

Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito? È questa l’indiscrezione che da qualche giorno circola tra le notizie di gossip. La presentatrice di Temptation Island Vip – il reality show che, giunto alla sua seconda edizione, andrà in onda tra fine settembre e inizio ottobre – e Paolo Calabresi Marconi sono sposati in gran segreto nel 2014, nelle campagne londinesi. Ora, dopo cinque anni di matrimonio, sembra che qualcosa stia iniziando a scricchiolare. Che siano le solite inattendibili voci di corridoio?

Alessia Marcuzzi senza fede nunziale: è crisi?

A far scattare l’allarme nei fan è stata la stessa Alessia Marcuzzi. È bastato infatti soltanto un attento esame del suo profilo Instagram (sul social network la trovate come @alessiamarcuzzi, e conta oltre quattro milioni di follower) per far sorgere il dubbio. Due, in particolare, i motivi. C’è innanzitutto da prendere in considerazione l’assenza di suo marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi, nelle foto e nelle stories postate dalla conduttrice televisiva nell’ultimo periodo. Ma non solo, l’indizio più preoccupante è forse un altro. Guardando attentamente gli ultimi scatti postati, si noterà come grande assente dalla scena sia la fede nunziale. Che si tratti di una casualità? Che Alessia l’abbia persa nelle tubature lavando i piatti? O forse si tratta soltanto di una scelta puramente estetica? È presto detto.

I (possibili) motivi dell’allontanamento tra i due

Quella della crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi è una notizia che, allo stato attuale delle cose, non ha trovato ancora conferma. Né smentita, ovviamente. La bella e biondissima conduttrice si trova in questi giorni impegnata con i preparativi della seconda edizione di Temptation Island Vip, le cui riprese sono già iniziate. Un programma il cui spirito non è condiviso né supportato dal marito, non troppo avvezzo alle fornificazioni. Che sia questo il motivo di tanta distanza? È tutto ancora da scoprire.

Exit mobile version