Alessandro Borghese: cuoco a Mauritius
Alessandro Borghese è un volto noto della televisione, chef apprezzato e simpaticissimo. Ma, se è vero che le donne amano essere prese per la gola, lui sta approfittando delle sue doti. Nelle ultime foto pubblicate sui social sembra aver avuto una vera e propria svolta sensuale, per la gioia delle sue followers. Dal 28 fino ad oggi 30 agosto, a Mauritius, viene ospitata una manifestazioni per appassionati gourmand. Gli ospiti del lussuoso resort Constance Belle Mare Plage quest’anno potranno assaporare le delizie del “nostro” chef, Alessandro Borghese. Il conduttore e cuoco amatissimo, darà vita a una vera e propria sessione di Live Cooking, in cui gli ospiti del resort vedranno dal vivo la creazione di ciò che mangeranno.
Come dico sempre cucinare è un atto d’amore, voglio trasmettere un’emozione, appagare chi assaggia i miei piatti, anche a Mauritius così come avviene nel mio ristorante a Milano e durante gli eventi di catering & banqueting che gestisco. È davvero un piacere per me poter condividere il mio stile e la mia passione per il cibo con il team e gli ospiti del Constance Belle Mare Plage.
Sexy chef per amore dei social
Alessandro Borghese, proprio nelle splendide spiagge del resort da 5 stelle, ha deciso di scattare delle foto molto sexy. Almeno per lui, che non ha di certo l’aria di uno a cui piace fare il sex symbol. Eppure le sue fan sono impazzite nel vederlo a torso nudo, nel godersi la spiaggia. E anche a capelli bagnati e sguardo languido, proprio come un qualsiasi modello di Dolce & Gabbana. Ecco le foto in questione.
Alessandro Borghese torna in tv per 4 ristoranti
Inoltre, Alessandro Borghese tornerà presto in televisione, in prima serata. Dal 24 settembre partiranno le nuove puntate di 4 Ristoranti, di cui è sia giudice che conduttore. Chef Borghese partirà da Hong Kong e poi raggiungerà, in Italia: Isola d’Elba, Palermo, Gargano, Firenze, Franciacorta e molte altre località della nostra bella penisola.