Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Silvia Toffanin e il “no” a Maria De Filippi: cosa sta succedendo

Silvia Toffanin ha rilasciato una lunga intervista a Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di Verissimo, che rivedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre, si è raccontata senza filtri.

Silvia Toffanin, il no ad Amici e Temptation Island Vip

Forte dei numeri record ottenuti con Verissimo, la trasmissione che ha consacrato il suo successo e che conduce da ben 13 anni, Silvia Toffanin ha ricevuto una promozione in prima serata. Le sono stati offerti infatti programmi come Temptation Island Vip (alla cui guida ci sarà la collega Alessia Marcuzzi), Amici e Grande Fratello Vip (quest’anno condotto dal giornalista Alfonso Signorini). Proposte che ha però gentilmente rifiutato, come spiegato durante l’intervista: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Le toccanti parole di Silvia Toffanin su Nadia Toffa

Silvia Toffanin ha anche parlato della morte di Nadia Toffa. Una scomparsa, avvenuta lo scorso 12 agosto, che ha segnato tutti. La giornalista de “Le Iene”, malata da tempo di tumore, è volta via lasciando tutti nello sconforto. Silvia e Nadia avevano un bellissimo rapporto e la “Iena”, recentemente, era anche stata sua ospite a Verissimo. Un’intervista toccante, delicata, che ha rappresentato un vero e proprio inno alla vita: “Quell’intervista era un inno alla vita. Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il TG5 per riportare a tutti il suo messaggio d’amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell’intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai”.

Il caso Mark Caltagirone

Si può dire che il caso Mark Caltagirone ha segnato una sorta di svolta per Silvia Toffanin. La sua intervista a Pamela Prati ha riscosso grande successo da parte del pubblico. La conduttrice ha dichiara in merito: “Se ci saranno degli sviluppi, li affronterò”.

 

Pulsante per tornare all'inizio