Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta esplosiva: camicetta slacciata e sguardo provocante [FOTO]

Una carica seduttiva esplosiva quella di Melissa Satta, che lascia i suoi fan a bocca aperta, mostrandosi con una camicetta slacciata e lo sguardo provocante. Gli occhi da cerbiatta della compagna di Kevin Prince Boateng, non passano inosservati alle migliaia di follower che la showgirl ha suoi suoi profili social ufficiali. Impossibile del resto, per molti, non rimanere incantanti dalle labbra carnose e lo sguardo ammaliante della bella ex velina di Striscia la Notizia

Una carriera da modella, avuta grazie alla bellezza disarmante e al fisico statuario. Esordisce nel 2005, al fianco di Teo Mammuccari nel programma Mio Fratello è Pakistano. Il successo e la notorietà, arrivano però per Melissa Satta, quando dal 2005 al 2008, veste i panni di velina, ballando sul bancone del Tg satirico di Canale 5.

Melissa Satta conquista con la sua bellezza

Classe 1986, Melissa Satta nasce a Boston da genitori sardi. La sua bellezza emerge sin da bambina e giovanissima inizia la sua carriera prima come modella e poi come showgirl. Legata sentimentalmente al calciatore Kevin Prince Boateng, l’ex velina è anche mamma di uno splendido bambino, nato dal matrimonio con l’attaccante. Dopo un periodo di crisi, i due hanno ritrovato la sintonia di coppia e la serenità familiare. E’ proprio grazie a questa tranquillità riconquistata che oggi Melissa si mostra in tutto il suo splendore e conquista i suoi fan, con i suoi scatti seducenti, ma mai volgari. 

La camicetta slacciata e il ‘vedo non vedo’ che seduce

Luce soffusa, sguardo ammiccante e labbra carnose in primo piano. Gli occhioni verdi da cerbiatto e la camicetta slacciata che lascia appena intravedere il seno, non passano inosservati ai fan di Melissa Satta, che restano stregati dal suo ultimo scatto postato dal suo profilo Instagram ufficiale, per augurare ai follower: “Buonanotte”. Tuttavia tra chi riempie Melissa di complimenti e like, non manca anche chi critica e sottolinea un ipotetico ricorso dell’ex velina alla chirurgia plastica. C’è infatti chi scrive: “Eri così bella. Ora sei tutta di plastica”. E chi addirittura, ironizza sul volume delle sue labbra e sulle sua carnagione abbronzata, commentando: “Cosa ti è successo sembri la sorella di Boa! (alias Boateng)”. Insomma ritocchini o pure no, la Satta resta per molti comunque sempre bellissima. Voi che ne pensate? (Lo scatto in fondo all’articolo)

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Melissa Satta atomica in bikini, la posa sensuale manda il web in delirio [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio