Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, sembra non voler ammettere di aver esagerato con la chirurgia. A spronarla a dichiarare ciò sono i tantissimi follower, che si stanno divertendo a fare numerosi collage del prima e dopo della showgirl.
La Tavassi ha fatto forse qualche punturina di troppo e questo è evidente, se si paragonano le foto di qualche anno e fa a quelle attuali. Neanche le ripetute di critiche di Cristian Imparato, durante i programmi di Barbara D’Urso, sono riuscite a far ammettere all’influencer la verità riguardo li interventi di chirurgia.
Guendalina rimane comunque una bellissima ragazza e, soprattutto, il suo è uno dei casi più riusciti di chirurgia estetica. A differenza di molti altri vip, il ricorso ai vari ritocchini è andato a migliorarla senza eccessi. Forse è irriconoscibile rispetto al passato… ma il risultato è completamente positivo!
Vi lasciamo qui una foto del prima e dopo, dove si nota palesemente il cambiamento di volto:
GF16, Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: il famoso scontro sui ritocchini
L’antipatia che covavano ormai da troppo tempo, è subito esplosa senza filtri, sotto forma di uno scontro verbale violentissimo e dai contenuti inverosimili. I due “vip” si sono letteralmente sbranati per stabilire chi tra i due fosse più rifatto, o peggio ancora, “rifatto meglio”.
Cristian Imparato, avvicinandosi aggressivamente alla Tavassi, ha iniziato subito ad urlarle contro: “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista?! Devo dire che porto le lenti a contatto? Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”. La donna, con fare da vamp, ha ribadito urlando allo stesso modo: “Io lo dico, io sono portatrice sana di chirurgia“, “Sei volgarissima” ha sentenziato Cristian.