Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Luca Argentero, “Sposerò Cristina”, Francesco Chiofalo nella bufera

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dell’amore fra Luca Argentero e Cristina Marino e del tradimento di Francesco Chiofalo; intanto Baby George si conferma il preferito in famiglia, mentre canale5 si prepara a Temptation Island Vip ufficializzando i nomi dei tentatori…

LUCA ARGENTERO: Finalmente la dichiarazione è arrivata: “Voglio sposare Cristina”. L’attore, questo settembre volto di copertina per GQ, ha parlato a cuore aperto del rapporto con la sua Cristina Marino, la giovane modella influencer con cui condivide la vita da oltre due anni. “Non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia” ha spiegato l’attore, confermando i progetti di matrimonio: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì”. 

FRANCESCO CHIOFALO: una vera bomba gossip, quella caduta addosso a Francesco Chiofalo nelle ultime ore. Accusato prima dalla sua attuale compagna (ormai ex) Antonella Fiordelisi, poi dalla sua presunta amante e infine, ovviamente, dal web intero. “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una m…a proprio, così è sbottata la Fiordelisi sui social. La replica della presunta amante, Aurora Ciorbi, ha aggravato ulteriormente la posizione di Chiofalo: “una persona con cui ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest’anno”. Chiofalo, senza confermare né smentire, per ora si è limitato a pubblicare uno sfogo in lacrime: “Sto male come non sono mai stato male in vita mia. Sto male da morire, perché io quella ragazza la amo”.

BABY GEORGE: Pare che il piccolo erede al trono George, abbia rapito il cuore di uno dei componenti della famiglia reale. Secondo i royal whatcher, la nonna materna Carole Middleton avrebbe dimostrato in più occasioni la preferenza sul piccolo erede rispetto ai  due fratelli Charlotte e Louis. Alcune indiscrezioni dicono che, su molti articoli da regalo prodotti dalla stessa azienda di famiglia, comparirebbe il nome George. La nonna Carole Middleton ha trascorso molto tempo con Baby George, lontano da fotografi e da Kensington Palace. Nonostante la madre di Kate sia legata ai tre nipoti, l’esperienza vissuta lontano dalla frenetica routine l’ha legata profondamente.

TEMPTATION ISLAND VIP: Manca poco alla prima puntata di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi prevista per il 19 Settembre su Canale 5. Dopo aver scelto le coppie che metteranno in gioco il loro amore, tocca sapere i nomi dei tentatori e delle tentatrici che avranno il compito di mettere alla prova le rispettive coppie,per far capire loro se la persona che dicono di amare sia quella giusta. In esclusiva sul settimanale Spy che uscirà venerdì 30 Agosto, verranno svelati i nomi di chi cercherà di “tentare” fidanzate e fidanzati. Tra i tentatori ci sarà Alessandro Catania ex corteggiatore di Nilufar Addati. Il modello David Nenci e l’ex corteggiatore del Tono Over Michele Loprieno. Sul fronte femminile invece troveremo l’ex corteggiatrice Federica Francia, Paula Manzana conosciuta per aver fatto perder la testa al calciatore Cristiano Ronaldo. L’influencer Cecilia Zagarrigo e per la seconda volta a Temptation Island ci sarà Marta Krevsun.

 

Pulsante per tornare all'inizio