Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+non+solo+Vasco+Rossi%3A+il+flirt+con+il+famosissimo+cantante
velvetgossipit
/2019/08/29/barbara-durso-non-solo-vasco-rossi-il-flirt-con-il-famosissimo-cantante/amp/

Barbara D’Urso, non solo Vasco Rossi: il flirt con il famosissimo cantante

Sulla vita sentimentale della regina di Mediaset da un qualche anno a questa è parte è calato il silenzio. La conduttrice di “Pomeriggio 5″ è ben attenta a tutelare la sua privacy e su di lei non circolano molte notizie riferite al versante amoroso. Non tutti sanno, però, per sua stessa ammissione, che c’è stato un uomo che ha amato molto. Si tratta di un noto cantante.

 

Chi è l’ex fidanzato famoso di Barbara D’Urso

Forse non tutti sanno che Barbara D’Urso, la regina di Mediaset, ha avuto una lunga relazione con l’artista Memo Remigi. Recentemente la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, rispondendo a una domanda di un follower sul suo rapporto con il cantante ha dichiarato: “Sì, sono stata fidanzata con Memo Remigi. Avevo diciotto anni, ero piccola, e lui aveva trentanove anni, era un gran bel f**o. […] Andava su tutti i giornali e io lo amavo”.

Il padre dei figli di Barbara D’Urso

Un altro importante uomo che ha segnato la vita di Carmelita è stato il padre dei suoi due figli. Mauro Berardi e Barbara D’Urso sono stati insieme per ben 15 anni, precisamente dal 1982 al 1993.

Lui è stato un grandissimo produttore cinematografico ed ha firmato capolavori come “Non ci resta che piangere“, lo storico film con Massimo Troisi Roberto Benigni ed altre pellicole del compianto attore napoletano. La conduttrice è ritornata recentemente a parlare del rapporto che con il padre dei suoi figli: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”.

Exit mobile version