Avete mai visto la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes? Adesso ha 13 anni [FOTO]
Tom Cruise e Katie Holmes: genitori di Suri
Katie Holmes e Tom Cruise sono stati una coppia dal 2005 al 2012. I due si sono conosciuti e innamorati e, dopo solo una anno, nel 2006, è nata Suri. Katie e Tom si sono poi sposati in Italia, al castello Odescalchi di Bracciano, nel 2006, secondo il rito di Scientology. Tom Cruise è una stella del mondo di questa organizzazione e le sue pratiche e credenze. Un mese dopo il divorzio dall’attore, Katie Holmes ha abbandonato quel credo, per ritornare alla fede della religione cattolica.
Suri Cruise è complice con la mamma
Suri Cruise, la loro bambina, che ha ormai 13 anni, è un misto perfetto tra la madre ed il padre. La ragazzina è molto legata a sua madre, con la quale si lascia spesso fotografare per le strade di New York. Le due ormai sembrano amiche, sempre complici ed in simbiosi. Madre e figlia condividono tante passioni, alcune più frivole, altre più serie. Per esempio, amano le borse firmate e le scarpe con i tacchi. La giovane Suri, tra la polemica generale, indossa scarpe “alte” da quando era una bambina piccolissima, di soli 4 anni. Ma a lei non importa: è da quando era una bimba che è una fashion icon della moda infantile. E siamo certi che, con il tempo, affinerà ancora di più il suo gusto nel vestire.
Suri Cruise fa yoga insieme a Katie Holmes
Adesso Suri Cruise e Katie Holmes condividono anche la passione per lo yoga. Uno sport completo, che fa bene a corpo e mente insieme. Le due si aggiravano per le strade di New York, uscendo proprio da uno studio di questa disciplina, con un tipico outfit da palestra. Lo stesso rapporto Suri non può averlo con suo padre, Tom Cruise. Pare che il papà non veda sua figlia da circa 6 anni, perché la stessa “chiesa” di Scientology gli impedirebbe di farlo. Ecco qualche foto di Suri, insieme a sua madre e suo padre.