Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne: ex tronista perseguitato da uno stalker

Nonostante siano passati ormai diversi anni dai tempi della partecipazione come tronista a Uomini e Donne, Andrea Offredi è rimasto uno dei personaggi più  amati ad essere transitati per il dating show. Il modello è ancora oggi seguitissimo sui social media, dove in particolare via Instagram continua ad aggiornare i propri appassionatissimi follower. Proprio ai fan della piattaforma Offredi ha regalato una dichiarazione piuttosto inquietante, accusando esplicitamente un individuo misterioso di aver avviato un’autentica persecuzione nei suoi confronti.

“Se la sta prendendo con me e con le persone vicine a me”: la denuncia social dell’ex Uomini e Donne Andrea Offredi,  perseguitato da uno stalker

L’ex Uomini e Donne e ora in forza alla scuderia di C’è Posta per Te ha dunque pubblicato un lungo messaggio, dai toni  arrabbiati e sottilmente preoccupante nelle sue implicazioni. “E’ diverso tempo che un furbacchione si diverte a stalkerarmi“, spiega senza scendere nei particolari. “Finché si trattava di me mi sono sempre lasciato scivolare tutto addosso, ma ora sta prendendo di mira altre persone vicine a me. E la cosa non mi va più bene“. Un vero e proprio allarme lanciato dall’attore, che senza rivelare ulteriori indizi sull’identità dell’aggressore, ci tiene a mettere in guardia amici e conoscenti.

Volevo avvisare amici e in generale chiunque si rapporti quotidianamente con me“, prosegue l’ex Uomini e Donne. “Mi dispiace che debbano ritrovarsi coinvolti in queste caz**te, per colpa  di qualche sfigato/a senza nulla da fare nella sua miserabile vita”. Offredi dimostra dunque di non conoscere né di aver mai visto in faccia l’individuo in questione, a cui comunque non risparmia le giuste frecciate. “Volevo dire inoltre a questa persona che sto già prendendo seri provvedimenti nei suoi confronti“, conclude, lasciando intendere un imminente ricorso alle forse dell’ordine. Il discorso potrebbe dunque sbarcare in tribunale a breve. “A buon intenditor poche parole“.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2014/10/22/andrea-e-claudia-ancora-insieme-foto/

Pulsante per tornare all'inizio