Coppie e LitiPrimo Piano

Sandra Milo, ecco la nuova fiamma: ha 37 anni in meno

Sandra Milo si è innamorata. E di un uomo che, all’anagrafe, conta ben 37 anni in meno. È senza ombra di dubbio questa la notizia gossip dell’estate, a pochi giorni dalla Mostra del Cinema di Venezia – dove, sì, vedremo insieme la nuova e già chiacchieratissima coppia. A 86 anni, portati con una impareggiabile grazia, la musa ispiratrice di Federico Fellini è pronta a buttarsi in una nuova storia d’amore e a lasciarsi alle spalle la rottura con Jore Ordonez.

La nuova fiamma di Sandra Milo

Nome: Alessandro Rorato. Età: 49 anni. Provenienza: Italia, Veneto. Professione: imprenditore nel settore della ristorazione. È questo l’identikit della nuova fiamma di Sandra Milo, che – stando a quanto dichiarato alle pagine di Novella 2000 – avrebbe intenzioni serissime con l’attrice, seppure i due abbiano iniziato a frequentarsi da relativamente poco tempo. La musa del cinema e il suo prestante compagno si sarebbero infatti conosciuti un paio di anni fa ad un tavolo di un casinò di Venezia, al quale sarebbe stato presente Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ma avrebbero iniziato ad instaurare una relazione solo a partire dallo scorso marzo.

Le dichiarazioni dell’imprenditore

«Tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo», ha dichiarato Alessandro Rorato in merito alla propria relazione con Sandra Milo alle pagine della rivista di gossip. «Ha la freschezza di una giovane donna. Mi piace da pazzi, mi affascina. Lei è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Come si può non amarla?». E c’è di più: lui le avrebbe anche regalato un anello di brillanti. «Rappresenta il suo cuore grande», ha spiegato. Ebbene sì: sembra che la differenza di età, notevole, non costituisca affatto un ostacolo per l’imprenditore veneto. In fondo è impossibile dargli torto: come resistere all’immortale fascino di Sandra Milo?

Pulsante per tornare all'inizio