Avete+mai+visto+la+figlia+di+Laura+Pausini%3F+La+piccola+Paola+%C3%A8+adorabile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/28/laura-pausini-avete-mai-visto-sua-figlia-la-piccola-paola-e-adorabile-foto/amp/

Avete mai visto la figlia di Laura Pausini? La piccola Paola è adorabile [FOTO]

Si chiama Paola, ha 6 anni e da sua mamma Laura ha già ereditato lo sguardo “peperino”. Figlia della cantante e del suo compagno Paolo Carta – insieme ormai da 13 anni – Paola è nata l’8 febbraio del 2013 ed i suoi genitori cercano di proteggerla il più possibile dal riflettori.

Ci sono occasioni, però, in cui l’orgoglio e l’amore superano anche il sano principio della privacy. Una di queste è stata proprio la giornata in cui Paola è venuta alla luce. All’epoca fu proprio mamma Laura ad annunciarlo sui social, per condividere il lieto evento con i suoi fan: 

“Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.

Ecco la piccola Paola: bella e peperina come sua mamma

È davvero raro che Laura condivida il volto di sua figlia sui social. I più fortunati hanno avuto modo di “conoscerla” durante una delle tappe dell’ultimo tour Pausini-Antonacci. In occasione del concerto a Pescara, infatti, la cantante ha fatto salire sua figlia sul palco per duettare insieme sulle note di “Primavera in anticipo”. 

Un momento magico che ha commosso i fan – oltre a commuovere inevitabilmente mamma e figlia – e forse proprio sulla scia di questa condivisione, Laura ha voluto pubblicare una foto della sua bimba. Un evento inaspettato, per lei che è così riservato.

Ecco il bellissimo scatto di Paola con la simpatica cagnetta Lila:

Photo credits Instagram

Tantissimi i commenti dei fan: “pazzo di Paola il tuo talento più grande, la tua canzone più bella!”; “La bellezza di questa bambolina? Occhi da furbetta”; “Noi le amiamo queste due cuccioline, veramente tanto”; “Con quella faccia da furba, ti dirà filo da torcere tra qualche anno” ironizza un utente, e la risposta della Pausini arriva puntuale: “Già ora!!!”.

Exit mobile version