Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Agosto
  • 28
  • Lady Diana, ecco chi l’ha costretta a divorziare da Carlo
  • Cose da Vip

Lady Diana, ecco chi l’ha costretta a divorziare da Carlo

Roberta Gerboni 28 Agosto 2019
Carlo e Lady Diana: "Tradita con la sorella di..."

Lady Diana non voleva divorziare da Carlo ma fu costretta: ma da chi? Ecco la terribile verità sulla separazione più discussa di questi anni.

Lady Diana voleva il divorzio? La tremenda verità

Lady Diana e Carlo ci misero ben 4 anni a divorziare e a quanto pare fu per volere della principessa del popolo, che mai avrebbe voluto farlo.

Il 9 dicembre del 1992 John Major, che ai tempi era Primo Ministro, diede l’annuncio ufficiale della separazione tra i due. Ma non si trattava ancora del divorzio, che secondo fonti vicine a Diana, lei avrebbe voluto evitare a tutti i costi. A tale proposito sono chiare le parole di Jenni Rivett, l’ex coach della principessa:

Se avesse avuto la possibilità di scegliere, sarebbe rimasta con lui e avrebbe tentato di salvare il matrimonio.

La stessa madre di William e Harry in un’intervista rilasciata alla BBC nel 1995 aveva dichiarato:

Soprattutto quando come me si hanno dei genitori divorziati, ci si sforza ancora di più di [far funzionare il matrimonio] e non si vuole ricadere negli stessi schemi che ci hanno ingabbiato nella nostra famiglia.

Chi l’ha costretta al divorzio?

Dalle parole della stessa Lady Diana appare chiaro che lei non avrebbe mai scelto il divorzio, soprattutto per tutelare i due figli, William e Harry. Come figlia di genitori separati, infatti, conosceva quella terribile situazione. Ma, a quante pare, le sue richieste caddero nel vuoto.

Nella medesima intervista, inoltre, Diana parlò anche delle rispettive relazioni extra-coniugali e delle sue perplessità sulle capacità di Carlo di diventare re. A quel punto non si poteva più tornare indietro. Da quanto emerge fu la stessa regina Elisabetta a spingere per il divorzio.

Il 20 dicembre 1995, la Regina scrisse a Carlo e Diana per invitarli a divorziare il più rapidamente possibile. Il principe accettò poco dopo, mentre Diana, diede il consenso solo nel febbraio 1996. Nel luglio dello stesso anno i due firmarono il divorzio e il matrimonio finì ufficialmente il 28 agosto.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi commosso: “Ha la leucemia acuta”

Continue Reading

Previous: Avete mai visto la figlia di Laura Pausini? La piccola Paola è adorabile [FOTO]
Next: Laura Chiatti e Francesco Arca insieme: un amore così grande da condividere in quattro [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001