Ultimi giorni di vacanza anche per la superstar Julia Roberts. La bellissima attrice ha trascorso la sua estate sull’Isola di Kauai, sempre negli Stati Uniti, insieme a tutta la sua famiglia e in una versione decisamente inedita…
Julia Roberts: anche le star indossano i jeans
Vacanze all’insegna dell’amore per Julia Roberts, che questa estate non si è separata un attimo dalla sua famiglia. I fotografi di “Chi” l’hanno beccata insieme al marito Danny Moder e ai loro tre figli, i due gemelli 16enni e il più piccolo di 12 anni. Un legame, quello tra Julia e suo marito, sorprendentemente longevo per gli standard di Hollywood. Insieme da ben 17 anni, senza tradimenti, scandali o ripensamenti, la coppia si è conosciuta nel 2002 proprio durante un set.
Anche Danny, infatti, lavora nel cinema… ma dietro la macchina da presa. Il bel marito di Julia è un operatore, e forse è proprio questo il segreto della loro relazione. Lontani dai riflettori, anche grazie alla vita più “defilata” di lui, dopo tanti anni sembrano più uniti che mai.
Uniti e super casual, viene da aggiungere! In questi scatti rubati dal settimanale Chi, infatti, ecco un’inedita versione della diva: la Roberts è più sportiva che mai, stretta nei suoi jeans, con tanto di t-shirt e borsa da mare. Capelli sbarazzini (le famose beach-waves colpiscono ancora), occhiali da sole e viso struccato. Difficile vederla così, eppure… sembra perfino più bella del solito!
Photo credits “Chi”
Julia Roberts, una vita di successi
Julia Roberts è una delle poche attrici che riscuotono un successo costante. Nata a Smyrna in Georgia, il 28 ottobre 1967, ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film drammatico “Fiori d’acciaio” con cui si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e riceve la candidatura all’Oscar nella medesima categoria.
Protagonista di film che ci hanno fatto sognare come “Pretty Woman” “Notting Hill”, la Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000. È stata nominata dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” undici volte, insieme ad Halle Berry e la più bella in assoluto ben cinque volte (1991, 2000, 2005, 2010 e 2017). Nel 2011, è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”.