Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Marica Pellegrinelli bacia Charley, Belén incinta di una femminuccia che si chiamerà…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del primo bacio di Marica Pellegrinelli con la sua nuova fiamma, di Belén finalmente incinta di una femminuccia, ma anche di Simona Ventura e Stefano Bettarini, di nuovo insieme per un’occasione speciale. Intanto Rosa Perrotta mostra il suo corpo in costume da bagno dopo la gravidanza…

MARICA PELLEGRINELLI: Appaino in forma, bellissimi, affiatati sotto il sole e, finalmente, anche sotto la luce dei riflettori. A due mesi dall’ufficializzazione della rottura con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è stata paparazzata con il nuovo compagno Charley Vezza, l’imprenditore nel settore design con cui ormai fa coppia fissa. Era aprile quando la compagna di Eros, nonché madre di due figli avuti insieme a lui, ha iniziato a perdere la testa per un altro uomo. A volte capita, a volte un amore nuovo e irriverente si insinua nelle crepe di un rapporto ormai spento. E oggi, nella foto che per la prima volta la ritrae abbracciata al suo nuovo uomo, Marica sembra più felice e serena che mai.

(Photo credits “Chi”)

BELEN RODRIGUEZ: Cicogna rosa in arrivo per Belén Rodriguez e Stefano De Martino! Gli indizi sembrano ormai inequivocabili e l’ultima “esca” gettata dalla showgirl ha tutta l’aria d’essere una vera ufficializzazione. La Rodriguez ha pubblicato una foto tenerissima, che vede il piccolo Santiago sdraiato su un lettino in legno, decorato con un’incisione importante: “Penelope”, è il nome schiaffato in primo piano, sotto lo sguardo dolce di colui che, a breve, potrebbe diventare il fratellino maggiore. D’altronde Belén e Stefano, ormai nel pieno del loro amore dopo essersi ritrovati, non hanno mai negato di voler allargare la famiglia. E se questo non è un indizio…

(Photo credits Instagram)

SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI: Grande ritorno di coppia per gli ex coniugi, forse inaspettato e per questo di grande impatto. A quanto pare sarebbe proprio di Simona Ventura la volontà di avere l’ex marito al suo fianco, durante la prossima avventura televisiva che la vedrà protagonista in RAI. Ad unirli di nuovo sarà la comune passione per il calcio (lui ex giocatore in prima linea, lei ex conduttrice di Quelli che il calcio). Fu in quell’occasione che la coppia si mise alla prova per la prima volta, dal 2009 al 2011, sperimentando con successo un’ottima intesa professionale. Allora perché non replicare? Le trattative per far condurre a SuperSimo e a Stefano Bettarini il prossimo programma sportivo RAI sono in corso… e sicuramente i risultati non deluderanno.

(Photo credits Facebook)

ROSA PERROTTA: A proposito di cicogne, quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è arrivata ormai da un mese, portando ai neo-genitori il bellissimo Dodo, un mix perfetto tra la sua mamma e il suo papà. L’ex tronista di Uomini e Donne confessa di aver raggiunto una nuova dimensione di pace e amore, mai sperimentata prima. Come spesso succede, la maternità ha migliorato la sua vita al punto da ridimensionare le questioni più superficiali. Una di queste, forse, è proprio l’estetica: Rosa ha sempre tenuto molto al suo corpo sensuale e al suo look impeccabile. Tutt’ora è qualcosa a cui non rinuncia, ma senza l’ossessione di risultare perfetta: eccola mostrarsi così com’è, durante la prima vacanza con il bebè, con tanto di cellulite e smagliature! Un messaggio importante per tutte le mamme e le donne che la seguono.

(Photo credits Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio