Cose da Vip

Elisa Isoardi provocante: scollatura profondissima e senza reggiseno [FOTO]

Elisa Isoardi e il look seducente. La conduttrice non curante delle critiche si mostra con una mise davvero provocante. Una scollatura profondissima e l’evidente assenza di reggiseno, restituiscono un’immagine forse un po’ inedita della ‘timoniera’ de La Prova del Cuoco. La foto postata sui social è tuttavia una sorta d’appello dell’ex storica compagna del Ministro Matteo Salvini, che invita tutte le donne ad accettarsi così come sono. 

Elisa Isordi infatti, negli ultimi mesi si è trovata a doversi scontrare con numerosi haters, che senza alcuno scrupolo, l’accusavano di non essere più attenta alla sua linea. Ad onor del vero, pare che da quando la conduttrice, sia arrivata al timone de La Prova del Cuoco, abbia leggermente arrotondato le sue forme, non perdendo per questo la sua naturale bellezza. Ma pare che gli ‘odiatori da tastiera’, abbiano comunque trovato qualcosa da ridire sull’aspetto di Elisa. 

Elisa Isoardi risponde agli haters

Proprio a seguito dei continui attacchi alla sua forma fisica leggermente variata, Elisa Isoardi ha deciso di spiegare il perché del suo aumento di peso. La conduttrice ha spiegato, che trovandosi al timone di un programma di cucina, era impossibile oltre che non professionale, assaggiare i piatti preparati dai cuochi della trasmissione. Ed è molto probabile che tra un assaggio all’altro, qualche chiletto abbia arrotondato le sue forme. Ma insomma è davvero difficile, dire che la Isoardi, non abbia comunque mantenuto immutata la sua bellezza. 

La foto provocante

Presa di mira per il suo peso e non solo, Elisa Isoardi si è trovata nell’ultimo anno a dover mettere sul ‘banco degli imputati’ anche la sua vita sentimentale. Terminata con molto scalpore la sua storia con il Ministro Matteo Salvini, la conduttrice aveva intrapreso una nuova relazione con Alessandro di Paolo, anche questa però finita (pare in malo modo). Proprio per questo Elisa si è trovata a dover ascoltare continuamente chi la esortava a tornare con il vice Premier e chi la criticava per il nuovo compagno. Senza essere mai aggressiva la Isoardi ha sempre cercato di spiegare la realtà dei sentimenti finiti. Ma gli haters non si sono mai placati, così la conduttrice ha deciso di rispondere ammettendo di essere single e serena. Nei suoi post però, lancia altre provocazioni, esortando tutti ad accettare il proprio corpo anche quando subisce qualche modifica, come nel suo caso. 

Lo scatto di Elisa Isoardi che genera scalpore

“Ci sono, mi piace vederle, parlano di me, delle mie gioie e dei dolori… #annamagnani diceva: “ Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire “. Buona notte ragazzi”. Così Elisa Isoardi commenta il suo scatto provocante: capelli arruffati, camicetta slacciata e seno in mostra. E anche in questo caso gli haters commentano: “Rughe? Veramente si intravedono solo le tette….”. Ma i fan la sostengono e scrivono: “E sei bellissima così… non cadere anche tu nel tranello dei ritocchi… sembrano tutte uguali e brutte da far paura. Bella l anzianità che avanza in modo naturale… tu sei stupenda e lo sarai per sempre”. (La foto in fondo all’articolo)

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi seducente in spiaggia: la FOTO con le gambe scoperte e il vestito slacciato

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio