Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 28 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 28 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Alex si trova a dover proteggere oltre che se stessa, anche la sorella piccola. Lei infatti non è in grado di gestire i rapporti con i genitori, che continuano a mettere in difficoltà le proprie figlie. Inoltre la situazione di Alex è peggiorata dal limbo in cui è stata lasciata da Vittorio, il quale non ha ancora deciso se preferire lei o Anita, confidando nella vacanza con suo padre per riflettere sull’argomento.

Silvia ha in mente come poter far riavvicinare Teresa ed Otello, anche se non è affatto sicura della riuscita del suo progetto. Vittorio nel frattempo è di ritorno dalla vacanza passata con il padre.  

Marina ha esagerato con l’impulsività ed ha messo in serio pericolo sia lei che suo padre. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 28 Agosto 2019:

E’ possibile che Vittorio aiuterà Alex con il suo pesante carico di responsabilità ?

Alex continua a vivere nella difficoltà della gestione dei rapporti personali, degli impegni e soprattutto è intenzionata ad aiutare Mia, sua sorella minore, ad affrontare i continui cambiamenti che la vita gli sta riservando nell’ultimo periodo. 

Nel frattempo Cerruti si apre in alcune confidenze amorose con Silvia, ricevendo diversi suggerimenti.

Mentre Adele deve affrontare il processo che le vede di fronte suo marito, sembra che il suo rapporto con Renato si stia evolvendo, lasciando immaginare un cambiamento nella loro bella amicizia. Renato stesso si trova in difficoltà di rapporti con Nadia.

Il rapporto tra i due infatti sembra ormai deteriorato, soprattutto a causa del rapporto che Renato ha con i genitori di Nadia. 

 

Pulsante per tornare all'inizio