Cose da Vip

Valeria Marini a luci rosse: tra le lenzuola senza niente addosso, si vede tutto! [FOTO]

Prolifera baci stellari in quantità industriali, è un vulcano di passionalità che non conosce limiti. La Jessica Rabbit bionda ed italiana con un’intramontabile movenza sensuale; stiamo parlando di Valeria Marini

Questa estate “Valeriona nazionale” è più scatenata che mai: ha conquistato ogni riflettore con il discutibilissimo bagno nella Fontana di Piazza di Spagna, ritrovandosi al centro di un polverone mediatico che già aveva colpito la sua collega, Aida Naizar. Ma poco dopo è rientrata nei suoi “binari stellari”, evitando qualsiasi gesto folle se non quello che più le appartiene da sempre: ammaliare i fan con il suo corpo esplosivo.

Valeria Marini da censura: nuda tra le lenzuola

I suoi fan la adorano e si divertono a seguirla su Instagram; dal canto suo, Valeria sa davvero come stuzzicarli. A fare il pieno di like, l’ultima volta, è stata una foto animata in cui la Marini è immersa in una vasca e si mostra completamente senza veli. A 52 anni sfoggia un fisico invidiabile e delle curve perfette. 

La formula ha funzionato alla grande, quindi perché non replicarla? Stavolta “Valeriona” ha posato nuda, senza l’ombra di un vestito addosso, tra le lenzuola candide del suo letto stellato. L’aria sognante, i capelli sciolti sul cuscino e la parete scintillante conferiscono un’atmosfera quasi romantica alla foto.

Atmosfera che si perde tra le maglie erotiche di uno scatto davvero a luci rosse! Valeria infatti mostra tutte le sue generosità in primo piano: il seno, lasciato libero sulle lenzuola chiare, si sposa meravigliosamente con un lato B da sogno. Uno scatto che lascia poco all’immaginazione e che ha infiammato il web:

“Sei bellissima, sei una meravigliosa creatura”; “Sei divina, sensuale, il top”; “So che non leggerai mai il mio messaggio ma sei stupenda, a me basterebbe una cenetta con te per essere l’uomo più ricco del mondo”.

 
Pulsante per tornare all'inizio