Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Silvia Toffanin, la verità: “Ecco perché ho rifiutato la conduzione di Temptation Island Vip”

La famiglia prima di ogni cosa. È questo il motivo che ha spinto Silvia Toffanin a dire no a Mediaset in merito alla possibilità di condurre alcuni tra gli show più importanti del palinsesto e fare quindi un salto di qualità nella carriera. Sì, perché a quanto pare alla presentatrice di Verissimo era stato proposto di prendere in mano le redini di alcuni dei programmi televisivi più amati e seguiti delle reti Mediaset. Stiamo parlando di reality show del calibro di Amici Vip, del Grande Fratello Vip e anche di Temptation Island Vip 2, prima che Alessia Marcuzzi desse il suo sì definitivo. Delle proposte che, in caso di risposta affermativa da parte della conduttrice, le avrebbero permesso di crescere lavorativamente parlando, diventando una delle protagoniste della prima serata del piccolo schermo. A che prezzo, però?

I motivi del no di Silvia Toffanin

Ebbene sì, perché accettare un incarico così importante avrebbe significato, per Silvia Toffanin, dover rinunciare a parte del suo tempo. Che, per inciso, ama dedicare alla propria famiglia. È quello che la conduttrice ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, che le ha dedicato la copertina del numero in uscita questa settimana. «Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista». Questa è stata la spiegazione – condivisibilissima – offerta dalla giovane conduttrice.

Il rapporto con i figli

La famiglia è, infatti, la cosa che Silvia Toffanin sente essere più importante. E, aprendo il proprio cuore, ha svelato qualcosa del suo rapporto con i figli: «Di fronte ai miei figli non ho tecniche non ho scudi: sono totalmente ‘disarmata’ e mi sciolgo. Ma sono una mamma coccolona e piuttosto chiacchierona. Parlo tantissimo con loro. […] Lorenzo ha già capito che mestiere faccio, Sofia è ancora piccola, ha visto forse due minuti del programma. Ma mi fanno mille domande. Alcune mi mettono anche in crisi perché non so rispondere prontamente, ma per fortuna che c’è Internet». Ricordiamo infatti che la conduttrice è, dal 2002, legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset.

Pulsante per tornare all'inizio