Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elisabetta Canalis insieme a Bianca Balti, Loredana Lecciso festeggia senza i figli e Al Bano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nuovo duo bollente Canalis-Balti, scatenate insieme a Los Angeles, ma anche del compleanno in solitaria di Loredana Lecciso, senza i figli e senza Al Bano; intanto Leonardo Di Caprio ha donato una fortuna per l’emergenza ambientale in Amazzonia, mentre Pierluigi Diaco ha confessato il suo desiderio di paternità durante un’intervista…

ELISABETTA CANALIS – BIANCA BALTI: Un binomio esplosivo, quello tra le due bellezze italianissime ma trasportate oltreoceano. Tra Elisabetta e Bianca è nata ormai un’amicizia solida e, soprattutto durante l’estate, le due modelle si sono frequentate in più occasioni “americane”. La Canalis, che vive da anni negli Stati Uniti, ha più volte ospitato la collega nella sua casa a Los Angeles, in California. Bagni in piscina, risate e tanta quotidianità condivisa con i rispettivi followers. In comune ne contano ben 3,4 milioni! Il loro sembra un legame frizzante e genuino, che sfocia anche in una tenerissima amicizia anche tra le rispettive figlie. La piccola Mia, figlia di Bianca, e la dolcissima Skyler, figlia di Elisabetta, giocano insieme come due piccole donne… proprio uguali alle loro mamme!

LOREDANA LECCISO: Buon compleanno, Loredana! La showgirl ha compiuto ieri 47 anni, un’età importante e nel suo caso raggiunta con grandi risultati. Sempre bella e sensuale, l’ex signora Carrisi sta trascorrendo le vacanze nel suo Salento, dove ha celebrato anche il suo giorno speciale. Oggi, però, sono spuntati i dettagli ufficiali di un festeggiamento particolare… Grandi assenti della serata i due figli Bido e Jasmine, lontani a causa di un viaggio. Ma non sono stati gli unici a perdersi il brindisi di Loredana: anche Al Bano non si è presentato alla festa. Il motivo? Forse è da cercare nelle ultime dichiarazioni rilasciate proprio dalla Lecciso: “Ognuno vive la propria vita, siamo entrambi single e ci siamo dichiarati tali l’uno a una settimana dall’altra. Non ci saranno novità fra noi”.

LEONARDO DICAPRIO: “Alleanza per la Terra” (Earth Alliance), così si chiama l’organizzazione ambientalista no profit fondata da DiCaprio insieme a Laurene Powell Jobs e Brian Sheth. Guidata da un nome forte come quello di uno degli attori più popolari al mondo, l’organizzazione è sorretta da un team indipendente di scienziati e ambientalisti. Di fronte ad un disastro ambientale – ma anche ad un fallimento umano – come quello dei drammatici incendi che da giorni distruggono la foresta amazzonica, DiCaprio non poteva certo rimanere a braccia conserte. Ancora una volta l’attore ha compiuto un gesto sorprendente, stanziando ben 5 milioni di dollari per preservare la foresta pluviale più importante del Pianeta.

PIERLUIGI DIACO: Sono spostati dal 2017 e, in occasione di un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni, Pierluigi Diaco ha raccontato la sua storia con il marito Alessio Orsingher. Un amore nato con delicatezza e cresciuto in modo graduale. Diaco ammette che quello con il suo Alessio è stato l’incontro sentimentale più importante della sua vita e che, da qualche tempo, avverte un forte bisogno di paternità: “Cosa mi manca? Non lo so, ma è vero che da qualche tempo avverto con forza il sentimento della paternità, di una dimensione genitoriale che, non potendo conseguire naturalmente, cerco di vivere con i miei nipoti e con i figli degli amici. Sicuramente mi piacerebbe avere un figlio, ma non essendo favorevole alla maternità surrogata, so che questo potrà accadere solo quando in Italia ci sarà una legge sulle adozioni che prescinda dal genere sessuale. Però si tratta di processi culturali che hanno bisogno di tempo, l’unico modo per ottenerli è non forzarli”.

 

Pulsante per tornare all'inizio