Lo vediamo tutti i giorni, dal 2000, al fianco dell’amica e collega Tina Cipollari, insieme animano il popolare programma ‘Uomini e Donne‘. Gianni Sperti, nel corso degli anni, si è sempre più fatto strada nel cuore dei milioni di telespettatori che seguono la trasmissione targata Maria De Filippi, al punto da diventarne uno dei protagonisti indiscussi ed assoluti. Oggi siamo abituati a vederlo nei panni di opinionista, ma ricordate i suoi esordi in tv? Era ballerino a Buona Domenica. Sui social è spuntata una foto in cui il ballerino appare con un look completamente diverso: barba folta, capelli ricci e lunghi. Non sembra davvero lui.
Gianni Sperti, capelli lunghissima e barba
Lo vediamo tutti i giorni, dal 2000, al fianco dell’amica e collega Tina Cipollari, insieme animano il popolare programma ‘Uomini e Donne‘. Gianni Sperti, nel corso degli anni, si è sempre più fatto strada nel cuore dei milioni di telespettatori che seguono la trasmissione targata Maria De Filippi, al punto da diventarne uno dei protagonisti indiscussi ed assoluti. Oggi siamo abituati a vederlo nei panni di opinionista, ma ricordate i suoi esordi in tv.
Sui social è spuntata una foto in cui il ballerino appare con un look completamente diverso. Nel corso del tempo ha più volte stravolto i suoi look ed ha fatto scelte di vita importanti: dalle trasformazioni fisiche alle decisioni lavorative e personali, vediamo quanto è cambiato e chi è oggi l’ex ballerino di Amici.
Gianni Sperti di nuovo a Uomini e Donne
L’ex ballerino di Buona Domenica è stato confermato come opinionista a Uomini e Donne, accanto all’ormai eterna collega Tina Cipollari. Li rivedremo infatti, più agguerriti che mai a partire dal prossimo 16 settembre, sempre su Canale 5 (ore 14:40) Recentemente, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha fatto sapere che non lascerà a nessuno spazio per poter raggirare la redazione.
L’ex marito di Paola Barale è deciso a portare a termine e fino in fondo il suo ruolo di “supervisore” ed ha avvisato tutti i futuri partecipanti che non saranno ammessi errori. Gianni si è sempre speso molto per le persone che lavorano dietro le quinte della trasmissione e non si mai tirato indietro quando c’era bisogno di difendere la veridicità del programma: “Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi le usa per i propri comodi. In quei casi, in quelle situazioni sarò durissimo”. Il ballerino ha poi aggiunto: “Devo sistemare un po’ di pratiche che non mi hanno convinto quest’estate. Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione”.