Che fine ha fatto Debora Caprioglio? La sua vita fra amori birichini [FOTO]
Attrici che hanno attraversato le sale cinematografiche italiane sono molte e nel tempo alcune di loro hanno tracciato il proprio carattere distintivo. Debora Caprioglio rientra perfettamente in questa categoria: occhi molto profondi e una chioma bionda e riccia ha attirato l’attenzione della giuria del concorso Un volto per il Cinema che la vide reginetta della serata.
Era il 1986, il visino dolce della Caprioglio, appena diciottenne viene notato da Klaus Günter Karl Nakszynski, semplicemente Kinski, un’attore tedesco che ha lanciato nel panorama del Cinema Internazionale la giovane Debora Capioglio. I due nonostante i 42 anni di differenza con tanto di critiche, hanno vissuto la loro storia d’amore intensamente.
Photo Credits: Facebook
Dopo essersi fatta conoscere come attrice, la Caprioglio occupa per non poche stagioni del programma di Buona Domenica, il ruolo di ospite fisso affiancando il giornalista Maurizio Costanzo per poi diventare una delle conduttrici del programma domenicale di Canale 5.
Debora Caprioglio e i suoi amori “birichini” [FOTO]
L’attrice Debora Caprioglio, durante una recente intervista al programma “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo parla dei suoi amori molto chiacchierati e del matrimonio con l’attore e regista famoso negli Stati Uniti, Angelo Maresca. Oggi l’attrice 51enne è in perfetta forma fisica ed il suo décolleté è sempre molto appariscente ed esplosivo. Il tempo non tradisce la sua bellezza che su Instagram la sfoggia con molta naturalezza e nel pieno delle sue qualità fisiche. Attualmente Debora non appare in Tv ma la sua passione che si manifesta fra i palchi teatrali la tengono molto impegnata.
Ecco un suo ultimo scatto pubblicato sul profilo Instagram. Debora si ritrae in una posa accattivante scoprendo le sue toniche gambe. L’abito nero scende morbido da una spalla rendendo l’outfit affascinante ma il dettaglio attira i suoi followers. Il rosso delle sue scarpe col tacco danno quel tocco aggressivo che valorizza il suo stile. Un fisico da dieci e lode!
Photo Credits: Instagram
“Diva”, “Più unica che rara”, “Seria e elegante nello stesso tempo”, “Sempre incantevole”, “Ciao Debora complimenti sempre bellissima”, “❤️rosse come il diavilo”, “Semplicemente stupenda, sei poesia per i miei occhi. Invidio lo specchio che ti guarda😙”.