Adelaide De Martino è la sorella più piccola del famosissimo Stefano e cognata di Belen Rodriguez. Bella, amante dei social e con le giuste conoscenze, ecco chi è Adelaide.
Ecco chi è Adelaide, la splendida sorella di Stefano De Martino [FOTO]
Adelaide De Martino, classe 1995, è la sorella minore del ballerino Stefano. La ragazza, a soli ventitré anni, è diventata una web influencer nel campo della moda e conta molti seguaci. Adelaide viene da un’infanzia semplice, vissuta a Torre Annunziata insieme a mamma Mariarosaria, papà Enrico, il fratellino Davide. Dopo la partecipazione di Stefano al talent “Amici”, la loro vita è decisamente cambiata e la ragazza si è trovata a gestire una popolarità crescente.
Stefano è sempre stato molto legato alla famiglia, non se n’è mai allontanato per lunghi periodi, infatti durante la gravidanza di Belen, tutta la famiglia De Martino ha lasciato la Campania per trasferirsi a Milano e stare così più vicini al piccolo Santiago, che la coppia ha avuto nel 2013. Santiago, non a caso, è una presenza fissa sui profili social di Adelaide, che non si perde mai un compleanno o una ricorrenza.
Adelaide ha un rapporto strettissimo con suo fratello Stefano, tanto da essere diventata amica di tutte le sue fidanzate. Già ai tempi di Amici, la si vedeva spesso in compagnia di Emma Marrone, con la quale ha ancora un ottimo rapporto d’amicizia, o con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Gilda Ambrosio, con cui Stefano ha avuto un relazione prima di ritornare con Belen.
Dopo un breve flirt con il cantautore neomelodico Francesco Marzio, Adelaide è attualmente impegnata con Yuri Salemme.
Photo credits: Instagram
Belen Rodriguez, pioggia di critiche per la conduzione della Notte della Taranta
Vedersi affidata la conduzione del più importante evento musicale italiano d’agosto è stato di per sé un piccolo trionfo per la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il concerto pubblico è stato trasmesso in diretta da Rai 2, per un prevedibile successo di audience e presenze. La Notte della Taranta ha raccolto intorno ai duecentomila partecipanti, e ha visto volti noti della musica pop italiana cimentarsi con la tradizione popolare salentina. Alla coppia di star social è stata affidata la conduzione: una scelta che però ha convinto in pochi.
Già precedentemente alla messa in onda, erano stati in molti a chiedere la sostituzionedi Belen Rodriguez e compagno dalla conduzione del Festival. La presenza della showgirl era stata vista come un tentativo di svalutare il valore culturale dell’evento in direzione di un approccio votato al gossip e ai social. Il malumore è stato ribadito nella giornata di ieri, dove via Twitter in molti hanno commentato amaramente la presenza della coppia. “Notte della Taranta rovinata“, si legge; “Che c’azzeccano Belen Rodriguez e De Martino?”; “come distruggere la cultura popolare musicale“; “Che bisogno c’era di questi due?“.