Buon sangue non mente, si sente spesso dire. E per Rebecca, figlia di Valerio Staffelli, è sicuramente così. Il DNA parla chiaro e la giovane ragazza, classe ’98, ha di certo ereditato in blocco il carisma del papà, volto arcinoto di Striscia la Notizia. E, in queste ultime ore, lo ha mostrato a tutta Italia, accogliendo il consenso dei più. Se siamo infatti abituati a vedere Staffelli senior sul piccolo schermo come inviato di punta dello storico tg satirico di Canale 5, per il quale si occupa di consegnare il tapiro d’oro a chi più lo merita, quello che in molti non sanno è che anche sua figlia ha fatto il proprio debutto in televisione.
Ecco chi è Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli
Ebbene sì: Rebecca, figlia di Valerio Staffelli, ha condotto lo scorso 25 settembre Miss Universe Italy 2019. Non una serata evento qualsiasi, bensì uno dei più importanti concorsi di bellezza a livello mondiale, che andrà in onda la prossima domenica 1° settembre su La 5. A portarsi a casa il titolo di reginetta, la bella Sofia Marilù Trimarco, che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Universe, che si terrà nelle Filippine il 19 dicembre 2019. Eppure non è stata lei la vera star della serata: il trono indiscusso spetta piuttosto alla giovane Rebecca Staffelli. Per la ragazza si è trattato del debutto televisivo, eppure si è dimostrata sicura di sé e del proprio talento e, senza impacciarsi mai, ha portato a casa una serata da dieci e lode.
La vita pubblica e privata di Rebecca Staffelli
Classe 1998, figlia di Valerio Staffelli e dell’ex showgirl Matilde Zarcone, la bellissima Rebecca prima di essere una conduttrice è una nota influencer e youtuber. Il suo profilo Instagram conta oltre 97mila follower, mentre su YouTube è nota per il suo canale Made in Becky. Bella e sveglia, la ragazza è fidanzata con Alessandro Brasile, deejay ed ex corteggiatore di Rossella Intellicato durante l’edizione del 2015 di Uomini e Donne.