Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 27 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Dopo ferragosto il Palazzo comincerà a ripopolarsi, mentre Raffaele stringerà un divertente sodalizio contro Renato, con l’ultima arrivata. Le vacanze di Otello, Michele e Silvia a Indica sono agli sgoccioli, ma quei giorni passati a stretto contatto, saranno bastati a rinsaldare il rapporto fra Otello e Teresa?
Marina dopo aver incontrato l’avvocato Leone per fare il punto sulla situazione giudiziaria di Arturo, farà un passo azzardato per la smania di stringere i tempi ed ottenere la riabilitazione del padre.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 Agosto 2019:
Alex si trova a dover proteggere oltre che se stessa, anche la sorella piccola. Lei infatti non è in grado di gestire i rapporti con i genitori, che continuano a mettere in difficoltà le proprie figlie. Inoltre la situazione di Alex è peggiorata dal limbo in cui è stata lasciata da Vittorio, il quale non ha ancora deciso se preferire lei o Anita, confidando nella vacanza con suo padre per riflettere sull’argomento.
Silvia ha in mente come poter far riavvicinare Teresa ed Otello, anche se non è affatto sicura della riuscita del suo progetto. Vittorio nel frattempo è di ritorno dalla vacanza passata con il padre.
Marina ha esagerato con l’impulsività ed ha messo in serio pericolo sia lei che suo padre.