Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelina Jolie e Brad Pitt, il divorzio è stato un incubo: ecco le ultime dichiarazioni

Negli ultimi tempi, le uniche voci ad aver trattato la questione del divorzio  da star tra Brad Pitt e Angelina Jolie erano state quelle vicine all’attore. Parenti, amici e in  generale gente vicina a Pitt aveva dato la propria versione, per forza di cose parziale, della  separazione che ha sconvolto Hollywood. Al contrario, l’attrice aveva concentrato la propria attività nel mondo dell’attivismo umanitario che da sempre la contraddistingue; fino alla giornata di ieri, quando finalmente ha avuto modo di tornare a parlare di questo suo difficile periodo.

Tra le star dell’Expo D23 della Disney, Angelina Jolie ha presentato i suoi nuovi progetti, e d è tornata a discutere il divorzio dal marito: “Mi sentivo debole e inadeguata”

Impegnata all’anticipatissimo Expo D23, Angelina Jolie si è intrattenuta in presenza dei fan per commentare i suoi nuovi progetti attoriali in via di sviluppo. Nei prossimi mesi, la diva tornerà infatti sul set per l’attesissimo sequel di Maleficent, e per l’altrettanto interessante progetto Marvel The Eternals. Intercettata da E!, la star americana ha però trovato spazio anche per discutere della sua vita personale, all’alba del divorzio dallo storico compagno. “Gli ultimi anni della mia vita non sono stati facili“, ha spiegato. “Affrontare il divorzio mentre cercavo di lavorare e crescere le mie figlie, è stato come una corsa ad ostacoli“.

Grande importanza Angelina Jolie l’ha però data al suo lavoro, da sempre capace di aiutarla nei momenti di maggior crisi personale. “A volte ti senti giù e hai bisogno di trovare una nuova forza per andare avanti“, racconta. “E sono grata per questi ruoli che mi  sono  stati offerti, mi hanno ricordato quanto io stessa possa essere forte“. E il peggio sembra finalmente alle spalle: “Mi sono sentita debole e fragile. Ma ho trovato la forza di continuare a sorridere“.

LEGGI ANCHE : https://velvetgossip.it/2019/08/10/shiloh-pitt-jolie-gender-variant-ecco-la-figlia-di-brad-e-angelina-foto/

Pulsante per tornare all'inizio