Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pierluigi Diaco: incidente in camerino, sbatte la testa. Ecco come sta ora [VIDEO]

Il conduttore più schietto della RAI è stato vittima di uno sgradevole incidente nei camerini della RAI, prima di andare in onda con il suo programma “Io e te”. Diaco ha sbattuto la testa sul lavandino, a causa di un’improvvisa caduta. Il motivo? È stata una sedia rotta nel camerino a giocargli il brutto scherzo…

“Mi sono fatto male” ha spiegato in diretta, raccontando subito l’incidente ai suoi telespettatori, “Oggi è successo di tutto”. Diaco è tornato subito davanti alla telecamere, senza lasciare scoperto il timone del programma. Giusto il tempo di rimettersi in sesto, di riprendersi dallo spavento e poi, come si suol dire: “the show must go on”.

In fondo all’articolo ecco il video della confessione del conduttore.

Pierluigi Diaco contro Michele Cucuzza: tutta colpa di Pamela Prati 

Ospite della puntata dell’8 agosto di “Io e te ” Michele Cucuzza, a cui è stato chiesto un parere sul caso dell’anno: Pamela Prati e Mark Caltagirone. Interpellato da Pierluigi Diaco, Cucuzza ha dichiarato: “Io amo tutta la tv ed è inutile avere la puzza sotto il naso: gli italiani si sono appassionati di questo gossip investigativo”.

Pierluigi Diaco è subito intervenuto: Permettimi di dissentire. Ho frequentato quel tipo di tv, non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma quel caso è volgare con quelle due attrici che hanno fatto una truffa”. E dopo una lunga intervista dove si è parlato di infanzia e professione, Michele Cucuzza ha tirato fuori il suo cellulare dalla tasca della giacca dicendo Ecco il primo messaggio di dissenso. Pierluigi Diaco lo ha rimproverato e con gli occhi sgranati (seppur in maniera ironica) ha esclamato: Spegnilo immediatamente!”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio