Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nek, beccato in vacanza con la moglie Patrizia: il seno è esplosivo [FOTO]

Nek si sta preparando per il lunghissimo tour che lo vedrà protagonista sui palchi Italiani e porterà in alto il suo ultimo album “Il mio gioco preferito”. Fra le ultime confidenze fatte durante l’intervista a Norbaonline, il cantante spiega quanto sia un gioco, una bellissima giostra il suo lavoro e quanto lui sia fortunato nel farlo ormai da trenta tre anni. Sul settimanale Novella 2000 appare in esclusiva Nek in totale relax, al mare con la sua Patrizia, godendosi gli ultimi giorni di vacanza prima che l’autunno arrivi e porti tanta buona musica sul palco del cantante.

Photo Credits: Novella 2000

Filippo Neviani, in arte Nek, nella sua breve intervista rilasciata a Norbaonline, parla di quanto si senta a volte ancora bambino e come alcune cose riescano ancora a stupirlo. Questa è una caratteristica che nessuno dovrebbe perdere – continua il cantautore emiliano. Un altro grande vantaggio presente nella sua vita è la  dolce metà Patrizia, sposata nel 2006 ma convivente  da undici anni. Vivono insieme con la bambina di nome Beatrice di sette anni e con la figlia di Patrizia, Martina di 24, avuta da un’altra relazione.

Patrizia Vacondio c’è ed è nella vita di Nek [FOTO]

L’amore fra Patrizia Vacondio e Filippo Neviani, dura da tantissimo tempo. Un sentimento che ha assaporato il gusto della lotta fin dall’inizio da quando Patrizia, molto giovane aveva avuto una bambina da un altro uomo prima di conoscere Nek, per poi dopo anni, affrontare il tradimento del cantante. Sono riusciti a superare insieme la crisi, rinnovando il proprio amore e testimoniandolo con “Fatti avanti amore”, la canzone che portò a Sanremo nel 2015.

La moglie del cantautore, nelle foto pubblicate su Novella 2000 appare felice e bellissiama. Una donna dai colori mediterranei ed un fisico dalle forme morbide. In acqua a giocare come due bambini i due innamorati, si divertono a Marina di Pietrasanta, Lucca, e lei appare nel suo più naturale splendore. Mora, carnagione scura e uno sguardo magnetico, il bikini dai colori tenui, scopre il suo fisico formoso e Nek, ne è palesemente attratto.

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio