Lady Diana, due sensitive trasmettono un messaggio dall’aldilà: ecco a chi è rivolto
Intorno a Lady Diana fioriscono ancora racconti e superstizioni. Due sensitive affermano di avere un messaggio da parte sua. Ecco a chi è indirizzato.
La morte di Lady Diana, un avvenimento sempre vivo
A giorni ricorrerà l’anniversario di morte di Lady Diana, che è venuta a mancare il 31 agosto del 1997, quando aveva soltanto 36 anni. A strapparle la vita è stato un brutto incidente autostradale, avvenuto mentre la Principessa del Popolo stava attraversando il tunnel de l’Alma in compagnia del nuovo compagno.
Intorno alla morte della moglie del principe Carlo riaffiorano sempre nuove e talvolta inquietanti rivelazioni. La realtà è che la sua dipartita ha lasciato un vuoto, non soltanto nella vita dei suoi due figli, William e Harry, ma anche nel cuore di tutti gli inglesi che se ne erano innamorati.
Le parole delle sensitive per il piccolo Archie
Lady Diana è morta quando i suoi due figli William e Harry erano solamente degli adolescenti. I due principi ne hanno parlato sempre come di un momento terribile, per superare il quale ci vollero anche mesi di terapia insieme ad esperti.
A distanza di anni due sensitive annunciano di avere un messaggio da parte di Diana Spencer. Il messaggio sarebbe rivolto a un piccolo membro della royal family, ovvero il nuovo arrivato Archie Harrison.
Terry e Linda Jamison, le due sorelle sensitive in questione, dicono di aver ricevuto un messaggio da parte della defunta Diana, rivolto proprio al primogenito di Harry e Meghan Markle. Secondo quanto riportano avrebbe detto:
Archie è un bambino adorabile e io sono una nonna orgogliosa
Ricordiamo anche che qualche mese fa ha fatto scalpore la notizia del bambino che afferma fermamente di essere la reincarnazione di Lady Diana. Certo è che la sua vita e la sua morte continuano ad appassionare e impressionare ancora milioni di persone.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto Elvis e Martin i figli di Walter Nudo? Ecco la [FOTO]