Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Martina Colombari troppo magra allarma i fan, la nuova tronista di Uomini e Donne è Giulia

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: sono davvero a un passo dal ritorno di fiamma? Intanto i fan si preoccupano per la magrezza di Martina Colombari, mentre Uomini e Donne lancia il nome della prossima tronista. E da Buckingham Palace? Il principe Andrew prende una decisione inaspettata sulla vicenda Epstein…

MARTINA COLOMBARI: Fan preoccupati per la bellissima Martina Colombari. Non è la prima volta che il popolo del web si allarma sotto una foto della famosa modella. Stavolta Martina ha pubblicato uno scatto al mare, mentre indossa un costume intero stile animalier. Lo sguardo raggiante e la positività della foto non sono bastati ai fan: in molti, infatti, hanno notato nella loro beniamina una magrezza eccessiva. Nessuna replica da parte della diretta interessata, che più volte ha spiegato al suo pubblico di godere di un’ottima salute.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: A gran sorpresa la trasmissione ha appena ufficializzato il nome della nuova tronista che, da settembre, proverà a trovare l’uomo della sua vita nel più famoso dating-show di Canale5. Si chiama Giulia, ha 27 anni, viene da Roma e sta finendo l’università. Sogna una carriera all’estero ed è legatissima a sua madre. Il suo uomo ideale? Qualcuno che le tenga testa ma si prenda anche cura di lei. Il web si è espresso subito con entusiasmo: la redazione ha finalmente accontentato il desiderio del pubblico di tornare a vedere sul trono “persone comuni”.

GREGORACI – BRIATORE: Siamo davvero vicini al tanto agognato ritorno di fiamma? Flavio e la sua Elisabetta sono stati “pizzicati” dai fotografi di “Novella 2000” a scatenarsi durante una serata di fuoco a Capri. Sorridenti, spensierati e complici come non capitava da tempo, eccoli a divertirsi nella famosa Taverna Anema e Core. Una serata senza pensieri, proprio come ai vecchi tempi, che accende una speranza concreta in tutti coloro che aspettano di vederli riuniti. Le foto parlano chiaro: lui canta indicandola, lei gli sorride con una luce negli occhi che conosciamo bene. Dita incrociate per tutti i fan della storica coppia!

PRINCIPE ANDREW: È al centro del ciclone e la sua gogna mediatica non accenna ad arrestarsi. Il terzogenito della Regina Elisabetta sembra sempre più coinvolto nel caso Epstein. Il fratello dell’erede al trono, infatti, sarebbe stato accusato da una donna, Virginia Roberts Giuffrè, di averla “usata” come “schiava sessuale” quando aveva soltanto 17 anni. Oggi il Daily Mail riporta alcune nuovi voci sulla vicenda, riferite da persone interne a Buckingham Palace: sembrerebbe che Andrew sia disposto a collaborare con l’FBI sul caso Epstein, qualora gli venisse richiesto…

Pulsante per tornare all'inizio