Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Benedetta Parodi: la dolorosa confessione della conduttrice

Uno sfogo carico di tristezza quello fatto da Benedetta Parodi. La conduttrice in una dolorosa confessione, parla di uno dei momenti più ‘bui’ della sua carriera. Un’esperienza vissuta al fianco della sorella Cristina, che però ha lasciato un segno negativo nella vita di entrambe le sorelle della televisione italiana. Le parole dell’esperta di cucina, sono forti e tuonano forti: “Ho cancellato tutto“.

Una confessione che suona con rimpianto e delusione. Un flop che ha scoraggiato per un momento le due sorelle Parodi, dal quale però Benedetta e Cristina sono riuscite a riprendersi ben presto. Non è facile fare i conti con un insuccesso televisivo, per chi di questo ci vive, ma lo sconforto non aiuta mai, in ogni caso. E questo Benedetta Parodi e la sorella Cristina, lo hanno imparato a loro spese. 

La carriera di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, ha iniziato a coltivare la sua più grande e farne un mestiere, con gli anni. La cucina è sempre stato il suo ‘grande amore’, ma solo dopo alcune prime esperienze televisive, ha preso la sua strada. La minore delle sorelle Parodi inizialmente si dedicò al giornalismo, proprio a Studio Aperto ebbe la possibilità di parlare di cucina. La rubrica Cotto e Mangiato riscosse grande successo, ma Benedetta decise comunque di abbandonare il programma,  per approdare su La7: “Non tanto tormentata la sceltaCotto e Mangiato durava un minuto e mezzo, a La7 mi offrivano un programma intero di due ore, quindi il passaggio mi sembrava naturale. L’ho deciso con leggerezza… Certo, quella volta, i miei genitori si preoccuparono, non capivano perché lasciavo un posto fisso, ma certo non si intromisero nelle mie scelte. Comunque, sono contenta che le repliche dei Menù di Benedetta vadano ancora in onda, sembro non invecchiare mai“. Ha raccontato la conduttrice al Corriere della Sera.

Il grande flop di Benedetta al fianco della sorella Cristina

“Può succedere che un programma vada bene e un altro male”. Così Benedetta Parodi, introduce la sua esperienza fallimentare al timone di Domenica In, al fianco della sorella Cristina.”Ho cancellato subito dalla testa quel periodo e tutte le polemiche non mi hanno toccato. L’unica cosa negativa che ricordo è che alla domenica non potevo stare con i miei figli”. questa la dolorosa confessione della conduttrice, che prosegue: “Io sono fatta così. Sono una persona pacata, felice e sorridente. Sono fortunata, perché ho tutto quello che si può desiderare e una bella famiglia, come lo è stata quella da cui provengo. Noi siamo in tre fratelli (oltre a Cristina, Roberto, anche lui giornalista e volto tv) e tutti e tre abbiamo avuto tre figli, forse anche perché noi da bambini siamo stati felici così”. Felice della sua famiglia e della sua vita, Benedetta ha dimenticato l’esperienza a Rai Uno, ma si concentra sui successi di Real Time e del web. 

LEGGI ANCHE: Cristina e Benedetta Parodi: avete mai visto la madre? La somiglianza è incredibile [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio