Avete mai visto i due figli di Walter Nudo? Si tratta di due splendidi ragazzi che hanno molto in comune con il padre: ecco le foto.
Elvis e Martin, ecco chi sono i bellissimi figli di Walter Nudo
Walter Nudo è un attore amatissimo dal pubblico italiano, tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Spesso interviene anche come opinionista in alcuni talk e le sue recenti disavventure in materia di salute hanno fatto preoccupare moltissimo i fan, dimostrando quanto sia amato.
Sulla sua vita privata non si sa moltissimo, ma si è sempre detto fiero e orgoglioso dei suoi “ragazzi”. Walter Nudo, infatti, è padre di due figli maschi, Martin e Elvis, nati dalla relazione con Tatiana Tassara, con cui è stato legato per 8 anni.
I due ragazzi gli somigliano molto, anche se i rapporti con il padre non sono mai stati dei migliori, complice la lontananza che li ha visti crescere in parti diverse del mondo. Walter Nudo, infatti, si è trasferito a Los Angeles per inseguire i suoi sogni di carriera, mentre i figli sono rimasti in Italia con la madre. Negli ultimi anni, però, sembrano aver recuperato un bel rapporto.
Cosa fanno Elvis e Martin? Ecco la foto con il papà
I due figli di Walter Nudo, Elvis e Martin, sono due ragazzi appassionati di ballo. Il maggiore dei due, Elvis, prende il nome dal famoso cantante omonimo. Si tratta di un ballerino di danza classica che ha fatto parte anche della compagnia de La Scala.
Oggi Elvis vive a San Pietroburgo, in Russia, dove lavora presso il teatro Michajlovskij come semi-solista, ed è legato sentimentalmente alla collega Vanessa Vestita.
Il secondogenito di Walter Nudo, Martin Carlos vive a Monaco di Baviera dove fa parte del corpo di ballo del teatro Bayerische. Anche Martin è legato sentimentalmente con una ballerina, Sinthia Liz. Ecco la foto di Walter coi due figli:
LEGGI ANCHE: Tensioni tra William e il principe Carlo: ecco le dure accuse