Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tiziano Ferro, primo selfie pubblico con il marito Victor Allen [FOTO]

Il matrimonio tra Tiziano Ferro e lo storico partner Victor Allen è stato a lungo materia di profondo interesse per i fan del musicista; a differenza di diversi colleghi e colleghe, il cantante di Latina è storicamente avverso a rendere pubblici i dettagli della sua vita privata, cosa che lo ha spesso allontanato dal caos del mondo social. E’ stata dunque una piacevole sorpresa per i numerosissimi follower del suo scarno profilo trovare il primo selfie ufficiale della coppia, accompagnata da una coppia di amici in gira agli Universal Studios.

La fotografia pubblicata da Tiziano Ferro ritrae dunque il cantante in compagnia del marito Victor Allen e di due amici presumibilmente americani, intenti a visitare gli storici studios losangelini. “Amici, amore e risate“, recita il messaggio posto in calce. “Una giornata che è un inno alla vita. Non si può chiedere di meglio“. Si tratta dunque della prima “presentazione” di Allen al proprio pubblico; i due non si erano precedentemente mai ritratti assieme, e il post è la prima  concessione al mondo del gossip. Ferro e Victor Allen si sono sposati lo scorso 13 luglio, a Sabaudia, in una cerimonia riservata di fronte a pochi amici.

La prima foto di coppia per Tiziano  Ferro e il neo marito Victor Allen, sposatisi lo scorso luglio in Italia e attualmente a Los Angeles

tiziano ferro

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/16/tiziano-ferro-le-prime-foto-del-matrimonio-con-suo-marito-il-bacio-con-victor-allen/

Pulsante per tornare all'inizio