Due fratelli avevano ricevuto per eredità una graziosa villetta nelle periferie della città Adelaide, la capitale più popolata dello Stato dell’Austria. Dopo pochi mesi dal trasloco i due fratelli Adam e Carl, ogni qualvolta rientravano dal lavoro venivano disturbati continuamente da strani rumori. L’unica porta rimasta chiusa dopo aver ricevuto il consenso di abitazione era proprio quella della soffitta. I due fratelli per un pò di tempo non hanno mai considerato la soffitta come potenziale stanza per essere utilizzata perché quest’ultima, si trovava dopo una lunga rampa di scale, difficile da maneggiarla quotidianamente.
Adam e Carl, convivono nella stessa casa da un anno. Una villetta presa in eredità dopo la morte del proprio zio. Per i primi mesi non hanno dato troppa importanza ai rumori che provenivano dalla soffitta perché probabilmente ancora troppo presi e concentrati sulla nuova routine di vita che stavano affrontando. Quando i rumori cominciarono ad essere più intensi tanto da dar fastidio durante le ore notturne, i due fratelli pensarono di chiedere aiuto ai vicini. Sarà anche per paura, ma non hanno mai affrontato la situazione da soli.
Il signor Harris, conosceva molto bene lo zio dei fratelli ed anche la casa, ma non ha mai visto aprire la porta della soffitta. Incredulo per i rumori che sentiva ed anche quel pizzico di paura che suscitava la lunga scalinata che portava verso la stanza, insieme si fecero coraggio per rompere la maniglia della porta. Appena la aprirono con forza, trovarono la soffitta in condizioni pessime! Nella stanza piena di polvere e mobili il cui legno era ormai putrefatto trovarono un cenno di “foresta”. I rami dell’albero avevano rotto il vetro dell’oblo e crescendo aveva ormai preso possesso della soffitta. Il vento e i volatili che entravano e uscivano dalla stanza era il prodotto di quello che sentivano ormai da troppo tempo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More