Ricordate+la+prima+moglie+di+Gianni+Morandi%3F+Com%26%238217%3B%C3%A8+oggi+Laura+Efrikian
velvetgossipit
/2019/08/24/ricordate-la-prima-moglie-di-gianni-morandi-come-oggi-laura-efrikian/amp/

Ricordate la prima moglie di Gianni Morandi? Com’è oggi Laura Efrikian

Tutti ricordano Laura Efrikian per la sua bellissima storia d’amore con Gianni Morandi, un sentimento nato sul set del film “In ginocchio da te”. I due si sono sposati nel 1966, ma dopo soli dieci anni di matrimonio si dono detti addio. Dal loro legame sono nati tre figli, Serena, scomparsa poche ore dopo il parto, Marianna e Marco.

In una recente intervista il cantante è ritornato a parlare del suo rapporto con l’ex moglie e della separazione, una scelta sofferta, ma necessaria: “Con Laura ci siamo separati che era il 1976, 1977. Mia moglie se ne andò di casa, decise che era meglio così, che fossero i miei figli a rimanere dov’erano cresciuti. Il distacco non fu così violento, ma forse ha influito. Per esempio, il fatto di non avere più un’educazione comune da parte di entrambi i genitori”. I due sono rimasti in ottimi e rapporti: “Era buffo e impicciato, ma adesso è un magnifico attore. Mi sono commossa, mi avevano detto che è bravo ma non pensavo fino a questo punto”.

Che fine ha fatto Marianna Morandi

Abbiamo visto la figlia di Gianni Morandi recitare appassionatamente accanto a lui in una fiction di successo, ma da allora di lei si sono perse le tracce. Dal mondo dello spettacolo e dal piccolo schermo è completamente sparita, ma che fine ha fatto la bella Marianna?

Classe 1969, Marianna Morandi è nata dalla relazione tra Gianni Morandi e Laura Efrikian, dal cui matrimonio (durato dal 1966 al 1979) è nato anche Marco, che ha voluto seguire le orme del papà diventando un compositore. A differenza degli uomini di famiglia, Marianna ha infatti preso un’altra strada, si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma. Da qui è partita la sua carriera teatrale. Il successo è arrivato però successivamente quando ha preso parte a fiction di successo come La forza dell’amore (1998), al fianco del padre Gianni e dell’attrice Elena Sofia Ricci.

Marianna Morandi è stata a lungo legata al cantante Biagio Antonacci dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’artista è ritornato a parlare del suo legame con la mamma dei suoi figli.

I due sono riusciti a ricostruire un rapporto sereno ed equilibrato per amore dei loro due figli: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza”.

Exit mobile version