Hilary Duff: Lizzie sta tornando!
Hilary Duff ha fatto l’annuncio che, forse, tutti speravano di ascoltare da anni. La biondissima attrice e cantante americana tornerà a vestire i panni di una delle icone delle serie televisive mani 2000, Lizzie McGuire! Esattamente dal 2000 al 2004 la serie tv cult è andata in onda, facendo appassionare milioni di giovanissimi alla storia e alle avventure dell’irriverente Lizzie. Lei era un’adolescente tutto pepe che, ormai al liceo, si divideva tra la famiglia, un fratello molto dispettoso e i suoi due amici del cuore, Gordo e Miranda. Nel frattempo, doveva fare i conti con i primi problemi di cuore e il suo alter ego, un simpatico pupazzino di se stessa, che le dava consigli e le faceva rimproveri, all’occorrenza.
Hilary Duff: l’emozione di ritornare ad essere Lizzie
Hilary Duff era presente alla presentazione della nuova piattaforma di streaming, Disney+. Sarà una sorta di Netflix tutto a tema Disney, Pixar, Marvel e National Geographic. E l’attrice ha espresso tutto il suo entusiasmo, nel rivestire i panni del personaggio che l’ha resa celebre, quando era solo una ragazzina. Ma ha anche anticipato qualcosa in più sulla nuova stagione di Lizzie McGuire, che vedrà la protagonista più grande, alla soglia dei 30 anni, un fidanzato e una realizzazione. Ma, chissà cosa potrà accadere! Ecco le parole di Hilary Duff
Anche Lizzie è cresciuta, è più anziana, è più saggia, e ha un budget per le scarpe molto più cospicuo. Ha il lavoro dei suoi sogni, e l’uomo perfetto, che possiede un ristorante esclusivo. Si sta preparando per festeggiare il suo trentesimo compleanno.
Noi non vediamo l’ora di fare questo incredibile salto nel passato e “riabbracciare” la nostra Lizzie. Che, per altro, nel frattempo è cresciuta come noi.